UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ti ringrazio tanto ma davvero su monitor sono negato...
Ho davvero necessità di qualcuno che mi consigli seriamente.

fondamentalmente sono praticamente identici (anche come input lag). l'Asus ha in media 0,1 ms di response time in meno però è veramente niente... nei picchi arriva a 13,5ms mentre l'X34 arriva a 15... però è proprio poco...

fondamentalmente sono praticamente identici (anche come input lag). l'Asus ha in media 1,5 ms di response time in meno...

In entrambi manca però il blur reduction?
Ma...siamo sicuri che dal monitor che ho ora troverò grossi miglioramenti???
Non vorrei fare qualche sciocchezza.

In entrambi manca però il blur reduction?
Ma...siamo sicuri che dal monitor che ho ora troverò grossi miglioramenti???
Non vorrei fare qualche sciocchezza.

sì manca l' ULMB in entrambi (da quello che ho capito perchè a framerate basso, e questi pannelli sono 60hz nativi OC, vedresti tipo la stroboscopica in discoteca xD )

rispetto al tuo benq sono più lenti ma hai livelli di luminosità e contrasto maggiori e pannelli IPS con colori migliori... dipende se giochi solo a first person shooter rapidi e se preferisci un alto refresh rate a discapito dei colori..oltre all'aspect ratio 21:9

@karim1488 l'ho riportato nella sezione 21:9 ora :lol:

:suicidio:hemmm.... sorry non ci capisco più nnt LOLLLLLLLLLL avevo scritto su pascal e non lo trovo più e poi ho visto che era qui ... l'ho cancellato convinto di aver sbagliato tread

sì manca l' ULMB in entrambi (da quello che ho capito perchè a framerate basso, e questi pannelli sono 60hz nativi OC, vedresti tipo la stroboscopica in discoteca xD )

rispetto al tuo benq sono più lenti ma hai livelli di luminosità e contrasto maggiori e pannelli IPS con colori migliori... dipende se giochi solo a first person shooter rapidi e se preferisci un alto refresh rate a discapito dei colori..oltre all'aspect ratio 21:9

@karim1488 l'ho riportato nella sezione 21:9 ora :lol:

Si apprezzo gli fps ma ultimamente mi sto dedicando molto ai giochi in terza persona.
Ds3, Tw3, mass effect, ma anche Dishonored, star wars battlefront...
Vario, ma mi diverto di più con game tipo DS3 e TW3.

Si apprezzo gli fps ma iltimamente mi sto dedicando molto ai giochi in terza persona.
Ds3, Tw3, mass effect, ma anche Dishonored, star wars battlefront...
Vario, ma mi diverto di più con game tipo DS3 e TW3.

se ti diverti di più con giochi tipo The Witcher 3 allora (soggettivo mio consiglio) prendi o l'X34 o il PG348Q (quello che ti costa di meno perchè becchi l'offerta o roba simile e quello che ti piace di più a livello estetico) così avresti G-Sync, 21:9 e IPS... se no un buon compromesso, se vuoi mantenere un refresh alto, è il PG279Q che, come diceva @SolidSnake1989, a breve verrà aggiornato con il PG279QR...se non hai fretta ti conviene aspettare almeno quest'ultimo

se ti diverti di più con giochi tipo The Witcher 3 allora (soggettivo mio consiglio) prendi o l'X34 o il PG348Q (quello che ti costa di meno perchè becchi l'offerta o roba simile e quello che ti piace di più a livello estetico) così avresti G-Sync, 21:9 e IPS... se no un buon compromesso, se vuoi mantenere un refresh alto, è il PG279Q che, come diceva @SolidSnake1989, a breve verrà aggiornato con il PG279QR...se non hai fretta ti conviene aspettare almeno quest'ultimo

No ma se cambio prendo il 3440, non resto al 2560...poi magari sto dicendo cazzate ma a rigor di logica...
Qualcuno conosce o ha avuto esperienza con un negozio online dal nome CLEVERSTORE?
Ha prezzi buoni...

Ultima modifica:
No ma se cambio prendo il 3440, non resto al 2560...
purtroppo refresh sopra i 100hz (menomale che stanno arrivando quelli nativi almeno) per 1440*3440 al momento non ce ne sono...

potresti aspettare e vedere questo Samsung CF791 (pannello VA e non IPS, per alcuni è un pro, contrasti più elevati rispetto agli IPS quindi avresti quell'effetto "tipo HDR") però bisogna aspettare le recensioni tecniche per vedere se non ha quella brutta abitudine dei pannelli VA di avere dei tempi di risposta da nero (0) a bianco (255) che hanno dei picchi di 50ms..

No ma se cambio prendo il 3440, non resto al 2560...poi magari sto dicendo cazzate ma a rigor di logica...
purtroppo refresh sopra i 100hz (menomale che stanno arrivando quelli nativi almeno) per 1440*3440 al momento non ce ne sono...

potresti aspettare e vedere questo Samsung CF791 (pannello VA e non IPS, per alcuni è un pro, contrasti più elevati rispetto agli IPS quindi avresti quell'effetto "tipo HDR") però bisogna aspettare le recensioni tecniche per vedere se non ha quella brutta abitudine dei pannelli VA di avere dei tempi di risposta da nero (0) a bianco (255) che hanno dei picchi di 50ms..

Si se non erro lo nominava un utente sul thread della 1070/1080. GiuboxOne...

del pg279q non so se lo aggiorneranno

il pg278q lo hanno già aggiornato a pg278qr portando il refresh da 144 a 165hz, poprio come i modello ips p279q

comuqnue tra Va e ips, imho meglio IPS.. va ha il poblemino dei tempi biblici come rt

alla fine ci stanno vendendo surrogati (va) a prezzi stellari, se tirano fuori oled, invece di sta merdx

Si se non erro lo nominava un utente sul thread della 1070/1080. GiuboxOne...
esatto... fondamentalmente la scelta è se prendere adesso un 21:9 1440*3440 IPS e perdere in refresh rate oppure 21:9 VA 2560*1080 con refresh rate alti...se si vuole stare sui 21:9
del pg279q non so se lo aggiorneranno

il pg278q lo hanno già aggiornato a pg278qr portando il refresh da 144 a 165hz, poprio come i modello ips p279q

comuqnue tra Va e ips, imho meglio IPS.. va ha il poblemino dei tempi biblici come rt

giusto, il 278, ho detto una minch... :ops:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro