UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
A proposito di Mediaworld, ieri ho provato Dark Soul 3 (in 2 minuti sono morto 5 volte) su un LG 34" curvo 4K ( venduto a 999€ ), ma aveva le bande nere ai lati e nelle opzioni non ho trovato nulla per metterlo a schermo intero, forse si doveva smanettare nel pannello nvidia?

inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk

giochi vecchi, molto vecchi non hanno l'impostazione 1080x2560 ma al limite si estende la risoluzione ai lati, i 21:9 sono il futuro, e lo sono sia ambito desktop che per il gaming e per le competizioni online. Continuo a credere che non vi dovete fissare sulle risoluzioni intorno o oltre 1440p io ho provato 1080x2560 e mi basta e avanza.
p.s.
Unico problema ancora non sono abbastanza veloci come i pannelli TN o i nuovissimi TN film.

Hai ragione... Infatti preso da sindrome compulsiva da acquisto ho appena preso il 29um68 su Amazon in barba alla moglie... Fuck the system!!!
Oh, alla peggio lo rendo... Ma è più probabile che la moglie mi spedisca sotto a un ponte con il monitor in spalla.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Bravo welcome to 21:9 world :D

Per Dark souls 3 c'è da smanettare con l'hex editor (ci ho provato ma senza successo e rinunciato)
Non capisco perchè ci sono ancora giochi che non supportano questi formati nativamente.. che scempio :vv:

Manco Dragon Ball Xenoverse 2 è nativo in ultrawide.. ma almeno lì c'è un file .exe da sostituire all'originale e funge.

Hai ragione... Infatti preso da sindrome compulsiva da acquisto ho appena preso il 29um68 su Amazon in barba alla moglie... Fuck the system!!!
Oh, alla peggio lo rendo... Ma è più probabile che la moglie mi spedisca sotto a un ponte con il monitor in spalla.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ottimo lavoro soldato
Sarai ricordato come martire per una giusta causa
Enjoy the 21:9 master race

Comunque ho notato ora che sulla parte destra dello schermo il mio LG 34UC88 ha una specie di alone rosso .. che palle.:suicidio:
Si nota sopratutto con sfondi grigini chiari e bianchi

Comunque ho notato ora che sulla parte destra dello schermo il mio LG 34UC88 ha una specie di alone rosso .. che palle.:suicidio:
Si nota sopratutto con sfondi grigini chiari e bianchi
Eh purtroppo storto o morto tutti i pannelli ce l'hanno tali difetti

Per questo nn conviene spendere troppo per ora imho

Aspetto un OLED 144hz con gsync
:asd:

Se è 4k di verticale anche meglio
Ovviamente uw

Quote if you like to be replied ;)

Eh purtroppo storto o morto tutti i pannelli ce l'hanno tali difetti

Per questo nn conviene spendere troppo per ora imho

Aspetto un OLED 144hz con gsync
:asd:

Se è 4k di verticale anche meglio
Ovviamente uw

Quote if you like to be replied ;)
E il scalda pizzette a lato non lo metti?
Ti accontenti di poco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro