Badream
Utente Èlite
- Reazioni
- 578
- Punteggio
- 71
Alla fine l'hai preso!!!
Dove?? come?? A quanto??
Quote if you like to be replied ;)
Amazon warehouse, 692€! :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine l'hai preso!!!
Dove?? come?? A quanto??
Assurdo come prezzo!Amazon warehouse, 692€! :D
Assurdo come prezzo!
O.o
Però nn hai mantenuto la promessa del nuovo
Eh...
:asd:
Bè se era come nuovo ottimo affare!Eh lo so, ma era garantito pari al nuovo nelle condizioni con la sola scatola danneggiata. Se conosco un minimo amazon domani mi fa la sorpresa e arriva, altrimenti tocca veramente aspettare venerdì, e poi vediamo :)
Io ho una scrivania profonda 60 e sto per prendere un 29" flat... Secondo me si può fare, son circa 70 cm di larghezza e indicativamente, siccome la testa non sta proprio sulla tastiera, hai 60 cm abbondanti di distanza.È un problema un 29" su una scrivania profonda solo 60cm?
Secondo me sì che si può fare, io ci ho messo un 34'' :vv::vv:Io ho una scrivania profonda 60 e sto per prendere un 29" flat... Secondo me si può fare, son circa 70 cm di larghezza e indicativamente, siccome la testa non sta proprio sulla tastiera, hai 60 cm abbondanti di distanza.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Bah... Mi avete insinuato il dubbio e quindi ho ritagliato un rettangolo 70x31 che ho poi messo sulla scrivania profonda 60 e.....Io ho una scrivania profonda 60 e sto per prendere un 29" flat... Secondo me si può fare, son circa 70 cm di larghezza e indicativamente, siccome la testa non sta proprio sulla tastiera, hai 60 cm abbondanti di distanza.
NoooooBah... Mi avete insinuato il dubbio e quindi ho ritagliato un rettangolo 70x31 che ho poi messo sulla scrivania profonda 60 e.....
Sigh!!!!
È enooooormeeeeeeehhhhh
È quindi stato cassato anche dalla moglie... È stato bello ragazzi, buoni acquisti, io passo alla ricerca di un 16:9 tradizionale, magari 2k (appropò, consigli ben accetti anche per le dimensioni, data la profondità della scrivania di 60 cm)...
Ho ancora una qualche speranza appendendolo al muro....Nooooo
Se nn è da gaming che te ne fai?ragazzi ma comprare una scrivania nuova no eh? Adesso te le tirano con pochi euro ovunque.....
È il cambio di mentalità che non si riesce a trasmettere... Mia moglie concepisce di lavorare su una scrivania profonda 60 cm col monitor a un palmo di mano. Vagli a spiegare che il monitor può essere anche a 70 cm dal naso...ragazzi ma comprare una scrivania nuova no eh? Adesso te le tirano con pochi euro ovunque.....

Ma tu dici che ormai nn era più intonato con le tende e via!È il cambio di mentalità che non si riesce a trasmettere... Mia moglie concepisce di lavorare su una scrivania profonda 60 cm col monitor a un palmo di mano. Vagli a spiegare che il monitor può essere anche a 70 cm dal naso...
:muto::muto::muto: nuuuuuu parere di donna su queste cose nooooo:lol::lol::lol::D:D:DBah... Mi avete insinuato il dubbio e quindi ho ritagliato un rettangolo 70x31 che ho poi messo sulla scrivania profonda 60 e.....
Sigh!!!!
È enooooormeeeeeeehhhhh
È quindi stato cassato anche dalla moglie... È stato bello ragazzi, buoni acquisti, io passo alla ricerca di un 16:9 tradizionale, magari 2k (appropò, consigli ben accetti anche per le dimensioni, data la profondità della scrivania di 60 cm)...