UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
ragazzi ma comprare una scrivania nuova no eh? Adesso te le tirano con pochi euro ovunque.....
Eh se ne prendi una in truciolato logico che la trovi a 50-60 euro, ma metti una in vetro almeno un centone lo devi mettere

È il cambio di mentalità che non si riesce a trasmettere... Mia moglie concepisce di lavorare su una scrivania profonda 60 cm col monitor a un palmo di mano. Vagli a spiegare che il monitor può essere anche a 70 cm dal naso...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma tu spiegagli che un monitor del genere fa pure arredamento e poi vediamo :asd:

inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk

Comunque ho fatto delle prove, l'unica soluzione per il 29 uwfhd è appenderlo al muro... Se lo appoggi su una scrivania profonda 60 finisci dall'ortopedico col torcicollo

Per una profonda 70 nessun problema invece vero?
Ne ho trovata una bella bella su Amazon

Per una profonda 70 nessun problema invece vero?
Ne ho trovata una bella bella su Amazon

Credo che la distanza dagli occhi ottimale per un 29 flat sia sui 75 cm... Io alla peggio lo appendo al muro per guadagnare i cm del piedistallo.

Credo che la distanza dagli occhi ottimale per un 29 flat sia sui 75 cm... Io alla peggio lo appendo al muro per guadagnare i cm del piedistallo.

Ma guardare per un 25"???
Teoricamente è un'eresia non da poco ma se il 29 è bignorme allora non c'è altro modo....fidati, dai 21:9 non c'è scampo, anche se non ti ammali adesso sarai sempre portatore della malattia!

Poi un 2k gsync a 250€....ahahaha
Ne servono almeno il doppio per un 2k gsync, poi 2k 24" non credo proprio esistano, 25" minimo e son pure pochi, si va sui 27 tendenzialmente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Allora, di 25" uwfhd mi risulta vi sia un lg sgrauso... Altro? Tecnicamente di 24 pollici 2k ve ne sarebbero anche, ma 60Hz... Mi prendo la nottata per decidere ma in assenza di alternative, prenderò il 29um68 con Amazon, e se proprio proprio mi si crepa la retina... Reso e via andare.

Allora, di 25" uwfhd mi risulta vi sia un lg sgrauso... Altro? Tecnicamente di 24 pollici 2k ve ne sarebbero anche, ma 60Hz... Mi prendo la nottata per decidere ma in assenza di alternative, prenderò il 29um68 con Amazon, e se proprio proprio mi si crepa la retina... Reso e via andare.

Gli lg 25um, sono la versione 25 dei 29

2k 24" sono pochini però eh

Ma guardare per un 25"???
Teoricamente è un'eresia non da poco ma se il 29 è bignorme allora non c'è altro modo....fidati, dai 21:9 non c'è scampo, anche se non ti ammali adesso sarai sempre portatore della malattia!

Poi un 2k gsync a 250€....ahahaha
Ne servono almeno il doppio per un 2k gsync, poi 2k 24" non credo proprio esistano, 25" minimo e son pure pochi, si va sui 27 tendenzialmente

No già i 29 il trovo poco alti, un 25 l'ho visto dal vivo ed è davvero piccolo

Comunque su Amazon il 24" 2K più economico costa 272€, tutti gli altri oltre i 300

No già i 29 il trovo poco alti, un 25 l'ho visto dal vivo ed è davvero piccolo

Comunque su Amazon il 24" 2K più economico costa 272€, tutti gli altri oltre i 300
Non ce l'avevo con te ma con l'utente che ho quotato che ha detto che il 29 era troppo grosso...

Per 25€ vale la pena il 25". Dell u2515h tutta la vita, il migliore a 300€, i 27 ci sono ma non sono al livello del dell

Io ancora non ho capito una cosa, da che distanza vanno visti i 34"?

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

tra 80 cm e 1 metro e 20 cm in base ai gusti. Una volta provati non torni indietro...se non per via della ormai superiore reattività dei fedeli 16:9 pannelli TN.

p.s.
un consiglio generalizzato per tutti, direi meno p*** mentali sulle dimensioni delle scrivanie e più focus sulle caratteristiche e la reattività e la fedeltà dei colori dei monitor in questione. Parliamo di Hardware please ;)

Hai ragione... Infatti preso da sindrome compulsiva da acquisto ho appena preso il 29um68 su Amazon in barba alla moglie... Fuck the system!!!
Oh, alla peggio lo rendo... Ma è più probabile che la moglie mi spedisca sotto a un ponte con il monitor in spalla.

tra 80 cm e 1 metro e 20 cm in base ai gusti. Una volta provati non torni indietro...se non per via della ormai superiore reattività dei fedeli 16:9 pannelli TN.

Comunque ora che ci penso, diverso tempo fa al mediaworld c'era un 34" della hp e potevi provarlo con una dxseat (era fissata a terra con una base senza ruote) la distanza sarà stata di 60 cm e si vedeva benissimo tutto senza girare o quasi la testa (l'envy 34" ha un raggio di 3800)

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

A proposito di Mediaworld, ieri ho provato Dark Soul 3 (in 2 minuti sono morto 5 volte) su un LG 34" curvo 4K ( venduto a 999€ ), ma aveva le bande nere ai lati e nelle opzioni non ho trovato nulla per metterlo a schermo intero, forse si doveva smanettare nel pannello nvidia?

A proposito di Mediaworld, ieri ho provato Dark Soul 3 (in 2 minuti sono morto 5 volte) su un LG 34" curvo 4K ( venduto a 999€ ), ma aveva le bande nere ai lati e nelle opzioni non ho trovato nulla per metterlo a schermo intero, forse si doveva smanettare nel pannello nvidia?

Aspe', 4k 21:9 non esistono...dici 3440x1440? È un 2k 21:9
Comunque dark soul è stranoto sto problema, c'è un fix ma non chiedermelo perché non mi sono mai interessato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro