UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Assurdo come prezzo!
O.o
Però nn hai mantenuto la promessa del nuovo
Eh...

:asd:

Quote if you like to be replied ;)

Eh lo so, ma era garantito pari al nuovo nelle condizioni con la sola scatola danneggiata. Se conosco un minimo amazon domani mi fa la sorpresa e arriva, altrimenti tocca veramente aspettare venerdì, e poi vediamo :)

È un problema un 29" su una scrivania profonda solo 60cm?
Io ho una scrivania profonda 60 e sto per prendere un 29" flat... Secondo me si può fare, son circa 70 cm di larghezza e indicativamente, siccome la testa non sta proprio sulla tastiera, hai 60 cm abbondanti di distanza.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io ho una scrivania profonda 60 e sto per prendere un 29" flat... Secondo me si può fare, son circa 70 cm di larghezza e indicativamente, siccome la testa non sta proprio sulla tastiera, hai 60 cm abbondanti di distanza.

Secondo me sì che si può fare, io ci ho messo un 34'' :vv::vv:

Bah... Mi avete insinuato il dubbio e quindi ho ritagliato un rettangolo 70x31 che ho poi messo sulla scrivania profonda 60 e.....
Sigh!!!!
È enooooormeeeeeeehhhhh
È quindi stato cassato anche dalla moglie... È stato bello ragazzi, buoni acquisti, io passo alla ricerca di un 16:9 tradizionale, magari 2k (appropò, consigli ben accetti anche per le dimensioni, data la profondità della scrivania di 60 cm)...

Bah... Mi avete insinuato il dubbio e quindi ho ritagliato un rettangolo 70x31 che ho poi messo sulla scrivania profonda 60 e.....
Sigh!!!!
È enooooormeeeeeeehhhhh
È quindi stato cassato anche dalla moglie... È stato bello ragazzi, buoni acquisti, io passo alla ricerca di un 16:9 tradizionale, magari 2k (appropò, consigli ben accetti anche per le dimensioni, data la profondità della scrivania di 60 cm)...

Nooooo

ragazzi ma comprare una scrivania nuova no eh? Adesso te le tirano con pochi euro ovunque.....
È il cambio di mentalità che non si riesce a trasmettere... Mia moglie concepisce di lavorare su una scrivania profonda 60 cm col monitor a un palmo di mano. Vagli a spiegare che il monitor può essere anche a 70 cm dal naso...

È il cambio di mentalità che non si riesce a trasmettere... Mia moglie concepisce di lavorare su una scrivania profonda 60 cm col monitor a un palmo di mano. Vagli a spiegare che il monitor può essere anche a 70 cm dal naso...

Ma tu dici che ormai nn era più intonato con le tende e via!
:asd:

Quote if you like to be replied ;)

Non ho ancora del tutto abbandonato la questione... L'unica cosa che potrebbe farmi desistere definitivamente è un 2K sui 24" in 16:9 con supporto gsync(meglio) /freesync (meglio che niente...) entro i 300 euro o poco più. La scheda video la devo ancora prendere ma sarà in fascia 2k, quindi sia un 2k serio che un uwfhd andrebbero bene.

Sigh!!!!
È enooooormeeeeeeehhhhh

:muto::muto::muto: nuuuuuu parere di donna su queste cose nooooo:lol::lol::lol::D:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro