UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
No, ancora mai provato purtroppo.. Questo periodo sto facendo solo qualche partitina a bf1 e devo dire, sono sorpreso!
Con dettagli quasi tutti alti la mia povera 280 riesce a fare sempre tra i 55 e i 60 fps, picchi minimi mai inferiori a 55, quindi non ho proprio sentito la necessità di abbassare la risoluzione. Appena avrò un attimo proverò qualcosa e ti farò sapere :)

Per la curvatura hai ragione dai, mi do un paio di settimane ancora per vedere se passa quel senso di stranezza

Ps: anche io ora ho occupati tra i 3 e i 4 Gb di ram con poco e niente aperto, in effetti mi pareva prima fossero di meno ma mi ero convinto fosse una mia fantasia..
allora non sono matto :asd: :asd:

Due anni?? Ma manco tra 4-5 penso :vv:

Per dire ho provato Quantum Break maxato in 1080x2560 (tra l'altro dal secondo livello si vede tutto nero non so se è un bug o altro:blau:) oscilla tra 30 e 45 fps...con gtx 1070 occata al massimo, vabbè che è programmato male ma il 1440p per me è presto a meno di non avere schede video molto costose e con g-sync per gestire bene i pochi frames.

No, ancora mai provato purtroppo.. Questo periodo sto facendo solo qualche partitina a bf1 e devo dire, sono sorpreso!
Con dettagli quasi tutti alti la mia povera 280 riesce a fare sempre tra i 55 e i 60 fps, picchi minimi mai inferiori a 50, quindi non ho proprio sentito la necessità di abbassare la risoluzione. Appena avrò un attimo proverò qualcosa e ti farò sapere :)

Per la curvatura hai ragione dai, mi do un paio di settimane ancora per vedere se passa quel senso di stranezza

Ps: anche io ora ho occupati tra i 3 e i 4 Gb di ram con poco e niente aperto, in effetti mi pareva prima fossero di meno ma mi ero convinto fosse una mia fantasia..
allora non sono matto :asd: :asd:

Due anni?? Ma manco tra 4-5 penso :vv:
bf scala benissimo. bomba di brutto la cpu nelle mappe da 64 ma anche sulle schede di fascia media di 3-4 anni fa gira molto bene.

Se ti interessa la curvatura ed a meno che tu non abbia proprio bisogno delle thunderbolt perché non guardi il 34UC88? Se non sbaglio il pannello è sempre quello, cambia solo lo stand e la connettività
In effetti il pannello è lo stesso e costa 100€ in meno... ci sto facendo più di un pensiero anche perchè con l'acer la differenza di prezzo è di circa 250€ e non credo valga la pena. :sisi:

qualche opinione in piu sul 29uc88 esperienze, problemi o alternative? io sono un po in dubbio per il fatto che è curvo e che nelle recensioni che ho letto dicono che ci possono essere problemi di backlight bleed...(acquisto valutato per aggiornamento pc con 970gtx)

guarda fossi di napoli verrei anche a provarlo ma sono di torino e sinceramente mi astengo abbastanza da comprare cose usate...brutte esperienze e mancanza di garanzia. Ma a prescindere il video che hai messo mi ha fatto capire che come dimensioni dovrebbero bastare e avanzare. Sono abbastanza deciso a prendere un 21:9 anche perche mi sembra la spesa migliore nel mio caso...ho un monitor 1050p 22" e investire in un 24" 16:9 ha molto meno senso. La questione è valutare davvero quanto la curvatura può incidere, sia da un punto di vista visivo (dividere lo schermo e giocare su un lato) sia tecnico. Piu che altro non trovo buone alternative piatte...l'um67 è introvabile e il um68 ha 6bit...l'unica alternativa potrebbe essere l'asus mx299q (o forse è più basso? c'e scritto che è come 2 19 pollici non dovrebbe essere 23,5?)...non ha il freesync ma chissene...e il prezzo si discosta rispetto al uc88 di una ventina di euro. Se avete consigli...

Ultima modifica:
Flat da 29 per me è assolutamente accettabile, da 34 in su curved tutta la vita

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro