UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Aggiornamento, il mio roggone è stato spedito questo pomeriggio! Data di consegna prevista 4 novembre, probabilmente il corriere si perderà la notte di halloween :asd:

Raga, sarà stato detto e ridetto ma... C'è qualcosa in taglio 29" (flat o curvo, non importa) che supporti G-sync e salga oltre i canonici 60Hz?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Raga, sarà stato detto e ridetto ma... C'è qualcosa in taglio 29" (flat o curvo, non importa) che supporti G-sync e salga oltre i canonici 60Hz?

Non credo proprio...
Solo freesync 75hz e tra l'altro pure un range piccolo sui freesync

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie... A sto punto ho deciso, vado sul 29um68 (tanto non ho grandi velleità ludiche, qualche mmorpg e fifa) non appena mi accreditano un buono Amazon che sto aspettando (questione di giorni). Vi farò sapere com'è ;-)

L'unica cosa che mi scazza un po' è esser vincolato a gpu AMD per sfruttare quel minimo di freesync... Ma anche lì, posso aspettare qualche mese per aspettare la next gen visto che sulla 480 ho letto di tanti problemi...

Entro il q1 2017 dovrebbe uscire l'acer z301c da 30 pollici gsync 144hz con pannello va

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

sì a gennaio esce la versione G sync del nuovo LG 34 uc79G 144 hz , altrimenti da 29 pollici c'è il nuovo Z1 predator widein arrivo tra 1 mese

È un problema un 29" su una scrivania profonda solo 60cm?
Bhe un po' credo di si

Se già la scrivania è 60cm, la tastiera col mouse sta a 55 massimo dal fondo, togli altri cm perché il monitor non è sul bordo opposto della scrivania ma almeno 5cm più in dentro.

Totale 50cm circa dal monitor, pochi a mio avviso. Un 29" fhd non ha moltissimi ppi ma non è quello il vero problema, un 21:9 29" è piuttosto largo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro