AlexHRider
Utente Attivo
- Reazioni
- 390
- Punteggio
- 56
sì, un 2000R aiuta, ma che bisogna fare per trovare una recensione decente del nuovo Lg 34ucG79 144hz ? :D
se me lo regali per natale te lo recensisco io senza problemi:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì, un 2000R aiuta, ma che bisogna fare per trovare una recensione decente del nuovo Lg 34ucG79 144hz ? :D
se me lo regali per natale te lo recensisco io senza problemi:D
Non mi pare.. c'è solo freesync per i 29"Raga, sarà stato detto e ridetto ma... C'è qualcosa in taglio 29" (flat o curvo, non importa) che supporti G-sync e salga oltre i canonici 60Hz?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non credo proprio...Raga, sarà stato detto e ridetto ma... C'è qualcosa in taglio 29" (flat o curvo, non importa) che supporti G-sync e salga oltre i canonici 60Hz?
Entro il q1 2017 dovrebbe uscire l'acer z301c da 30 pollici gsync 144hz con pannello vaRaga, sarà stato detto e ridetto ma... C'è qualcosa in taglio 29" (flat o curvo, non importa) che supporti G-sync e salga oltre i canonici 60Hz?
Raga, sarà stato detto e ridetto ma... C'è qualcosa in taglio 29" (flat o curvo, non importa) che supporti G-sync e salga oltre i canonici 60Hz?
Bhe un po' credo di siÈ un problema un 29" su una scrivania profonda solo 60cm?
Un 29" 21:9 è largo 70cm e alto 30....vedi se ci sta e come lo vedrestiCapisco, andrò di 27" curvo allora
Alla fine l'hai preso!!!Aggiornamento, il mio roggone è stato spedito questo pomeriggio! Data di consegna prevista 4 novembre, probabilmente il corriere si perderà la notte di halloween :asd: