UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
ma sinceramente nemmeno a 800 euro l'avrei preso, mentre fino a 500/550 euro su un 34" curvo come molti ragazzi hanno optato per LG e Acer Z35 li spenderei pure,
anche se credo sia comunque al limite della spesa per un monitor. ;)

Eh chiaramente ognuno ha i propri target. Io sinceramente se devo cambiare monitor, preferisco un top di gamma che mi duri altri 4/5 anni almeno, e prenderne adesso uno senza gsync/freesync e con refresh a 60hz mi sembra anacronistico :D

A me bastano i 75hz del LG a 500 euro, tanto sono sempre stato a 60hz e so che sarà un bel passo avanti :asd: Almeno in giochi come rocket league che so che li farò stabili.. in giochi tripla AAA dubito che arriverò anche a 60fps rofl

Se hai una amd vai benissimo con il freesync e noterai una bella differenza, anche se i 75hz degli lg sono tutti in overclock e non nativi, ma il freesync aiuta!

Eh sì.. Beh per come era messo il mercato degli ultrawide mai avrei pensato di accaparrarmi un monitor curvo nuovo (di quest'anno) e con freesync a quel prezzo :rock:
Ho una r9 290 tri-x, mi sa che dovrò iniziare a spingerla in overclock (anche se il margine di oc è ridicolo) :asd:
Domani mi dovrebbe arrivare e vi aggiornerò :P

Eh sì.. Beh per come era messo il mercato degli ultrawide mai avrei pensato di accaparrarmi un monitor curvo nuovo (di quest'anno) e con freesync a quel prezzo :rock:
Ho una r9 290 tri-x, mi sa che dovrò iniziare a spingerla in overclock (anche se il margine di oc è ridicolo) :asd:
Domani mi dovrebbe arrivare e vi aggiornerò :P

no per i 60 fps la sfrutti bene a quella risoluzione, magari un leggero O.C. non fa male comunque ;)

Eh chiaramente ognuno ha i propri target. Io sinceramente se devo cambiare monitor, preferisco un top di gamma che mi duri altri 4/5 anni almeno, e prenderne adesso uno senza gsync/freesync e con refresh a 60hz mi sembra anacronistico :D

Se hai una amd vai benissimo con il freesync e noterai una bella differenza, anche se i 75hz degli lg sono tutti in overclock e non nativi, ma il freesync aiuta!
Bè dipende sempre da budget... Altro che anacronistico...
Qua i prezzi sono pazzi!
:vv:

Quote if you like to be replied ;)

Mi sembra di ricordare che per andare oltre i 60fps i cavi hdmi non vanno bene, è così o ricordo male? Perché in molti monitor freesync leggo che sono muniti di questo cavo nella scatola

inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk

Mi sembra di ricordare che per andare oltre i 60fps i cavi hdmi non vanno bene, è così o ricordo male? Perché in molti monitor freesync leggo che sono muniti di questo cavo nella scatola

inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk
per freesync e gsync solo displayport.. anche se ci stanno lavorando per portare il freesync pure su hdmi.. o meglio, l'hanno fatto ma ancora non sono tanti i monitor che lo supportano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro