Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esiste un monitor 21:9, curvo a 2560x1080?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
oh no! anche tu!!! :asd:Esiste un monitor 21:9, curvo a 2560x1080?
In realtà ero solo curioso:asd:oh no! anche tu!!! :asd:
ah bè non dirlo a meIn realtà ero solo curioso:asd:
Finche non avranno prezzi decenti il mio interesse equivale a 0, 900€ per un monitor sono troppi, almeno per me.
Momentaneamente sto bene con il mio 1080:)ah bè non dirlo a me
ho aspettato 2 mesi per prendere quello che ho ora :vv:
finalmente amazon mi ha fatto il piacere :asd:
nelle immagini posteriori la puoi vedere la presa VGA, poi è sì a 60hz ma col freesync non dovrebbe poi andare a 75?Quello che hai linkato è un fhd a 60hz appunto :D
Tra le specifiche comunque non ho visto la VGA, ed avendo il freesync non ha modo di funzionare con quell'interfaccia!
nelle immagini posteriori la puoi vedere la presa VGA, poi è sì a 60hz ma col freesync non dovrebbe poi andare a 75?
inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk
In teoria tutti i monitor freesync operano fino a 75hz, quello che non capisco è perchè fai una scheda tecnica e non ci metti tutte le specifiche del caso... mah!
In ogni caso ormai conviene puntare su display port (che fondamentalmente è la scelta migliore per i monitor odierni!)
Ok ma in definitiva con quelle due uscite lì non lo sfrutto il freesync?
Quest'altro monitor (che costa di più naturalmente :asd: ) ha il dp, punto questo? https://www.amazon.it/Samsung-C27F5...0424&sr=8-4&keywords=samsung+27+pollici+curvo
Che hanno fatto a fare quel Samsung se la gente non lo può sfruttare al 100%? Mi sembra davvero strano
il mio non è stato ancora spedito..
ancora non si hanno disponibilità per quelli che hanno acquistato a 494 euro
intanto oggi sta a 792 venduto e spedito da amazon:asd::asd:
@LukaNyan arrivato?:D
sei la nostra cavia
:D
che se è tra le ultime versioni permette di sfruttare anche il freesync