UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
io mi trovo bene e sono bello vicino(parlo di un 25")
Grazie del parere,anche se io mi riferivo più ad un esperienza con schermi da 34-35.Per il momento ho un 23,anche se 16:9,quindi più o meno su questa misura so come e` l esperienza.Il problema e` capire come mi trovero con un monitor decisamente più grande e con un aspect ratio diverso.Il tutto a 50 cm di distanza...

Grazie del parere,anche se io mi riferivo più ad un esperienza con schermi da 34-35.Per il momento ho un 23,anche se 16:9,quindi più o meno su questa misura so come e` l esperienza.Il problema e` capire come mi trovero con un monitor decisamente più grande e con un aspect ratio diverso.Il tutto a 50 cm di distanza...
Se hai un 23" un 29 uw è solo più largo, l'altezza è la stessa

Se cerchi più grande vai di 34, se più piccolo vai di 25" che è alto come un 21" 16:9

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se hai un 23" un 29 uw è solo più largo, l'altezza è la stessa

Se cerchi più grande vai di 34, se più piccolo vai di 25" che è alto come un 21" 16:9

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come avevo scritto poco sopra,lo Z35 Freesync sarebbe il monitor per me,mi preoccupa solo la (poca) distanza che avrei tra me ed il monitor,vista la mia scrivania...

Ma l'LG che abbiamo comprato ha una curvatura di 1900r, non trovo le specifiche dettagliate sul sito LG ma è quello che scrivono tutti su forum inglesi :v

Da quello che ho capito con il 38" muovi troppo la testa e sembra di stare di nuovo con 3 monitor ma senza cornici.. meglio il 34" mi sa, anche perchè costa la metà :asd:
Ah bè detta così 34" tutta la vita
:asd:
Azzzzz non sapete la voglia di prendere uno di sto curvi a 150 € in meno di quanto spesi io :cry:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma smettila!!!
E goditi la ti che qua si boccheggia con due gen fa
:vv:

Quote if you like to be replied ;)

Eh, non capitano spesso certe offerte, e se hai i plugin di amazon come me ti arriva una mail basta un attimo a comprarlo :D

Eh, non capitano spesso certe offerte, e se hai i plugin di amazon come me ti arriva una mail basta un attimo a comprarlo :D

ma sinceramente nemmeno a 800 euro l'avrei preso, mentre fino a 500/550 euro su un 34" curvo come molti ragazzi hanno optato per LG e Acer Z35 li spenderei pure,
anche se credo sia comunque al limite della spesa per un monitor. ;)

A me bastano i 75hz del LG a 500 euro, tanto sono sempre stato a 60hz e so che sarà un bel passo avanti :asd: Almeno in giochi come rocket league che so che li farò stabili.. in giochi tripla AAA dubito che arriverò anche a 60fps rofl

A me bastano i 75hz del LG a 500 euro, tanto sono sempre stato a 60hz e so che sarà un bel passo avanti :asd: Almeno in giochi come rocket league che so che li farò stabili.. in giochi tripla AAA dubito che arriverò anche a 60fps rofl

ognuno ha le sue esigenze, nel tuo caso hai preso un signor monitor :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro