Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie del parere,anche se io mi riferivo più ad un esperienza con schermi da 34-35.Per il momento ho un 23,anche se 16:9,quindi più o meno su questa misura so come e` l esperienza.Il problema e` capire come mi trovero con un monitor decisamente più grande e con un aspect ratio diverso.Il tutto a 50 cm di distanza...io mi trovo bene e sono bello vicino(parlo di un 25")
Se hai un 23" un 29 uw è solo più largo, l'altezza è la stessaGrazie del parere,anche se io mi riferivo più ad un esperienza con schermi da 34-35.Per il momento ho un 23,anche se 16:9,quindi più o meno su questa misura so come e` l esperienza.Il problema e` capire come mi trovero con un monitor decisamente più grande e con un aspect ratio diverso.Il tutto a 50 cm di distanza...
Se hai un 23" un 29 uw è solo più largo, l'altezza è la stessa
Se cerchi più grande vai di 34, se più piccolo vai di 25" che è alto come un 21" 16:9
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ah bè detta così 34" tutta la vitaMa l'LG che abbiamo comprato ha una curvatura di 1900r, non trovo le specifiche dettagliate sul sito LG ma è quello che scrivono tutti su forum inglesi :v
Da quello che ho capito con il 38" muovi troppo la testa e sembra di stare di nuovo con 3 monitor ma senza cornici.. meglio il 34" mi sa, anche perchè costa la metà :asd:
Ma smettila!!!Azzzzz non sapete la voglia di prendere uno di sto curvi a 150 € in meno di quanto spesi io :cry:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bè alla fine sei stato accontentato :vv:roggone a 800€ sull'amazzone e sembrerebbe affidabile stavolta!
bè alla fine sei stato accontentato :vv:
E quindi subito si è auto chiuso??E' durato meno di un gatto in autostrada... il tempo di contattare l'assistenza per chiedere se il venditore fosse affidabile ed era sparito :|
E quindi subito si è auto chiuso??
Quote if you like to be replied ;)
Ma seriamente??No, qualcuno lo ha semplicemente comprato 30 secondi dopo che l'ho visto :asd:
Eh, non capitano spesso certe offerte, e se hai i plugin di amazon come me ti arriva una mail basta un attimo a comprarlo :D
A me bastano i 75hz del LG a 500 euro, tanto sono sempre stato a 60hz e so che sarà un bel passo avanti :asd: Almeno in giochi come rocket league che so che li farò stabili.. in giochi tripla AAA dubito che arriverò anche a 60fps rofl