LiberMan89
Utente Èlite
- Reazioni
- 759
- Punteggio
- 71
Ho ridimensionato le icone e il testo erano troppo piccole per me, non mi va di diventare cecoperchè hai le icone cosi grandi? :cry::cry::cry: sacrilegio :cry::cry:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho ridimensionato le icone e il testo erano troppo piccole per me, non mi va di diventare cecoperchè hai le icone cosi grandi? :cry::cry::cry: sacrilegio :cry::cry:

Pure io le ho grandicelleHo ridimensionato le icone e il testo erano troppo piccole per me, non mi va di diventare ceco![]()

Le mie stesse ex cuffie :cry:Già fatto......... Però è positivo vedere questi prezzi scendere.
![]()
Ahahah le Superlux hd681evo fantastiche....... Pagate 37€ e suonano come cuffie da 200€.Le mie stesse ex cuffie :cry:
Ho ridimensionato le icone e il testo erano troppo piccole per me, non mi va di diventare ceco![]()
più curvato è, meglio è... ovviamente nei limiti del possibile, se tra un anno esce un monitor tipo boomerang che ti ingloba, non mi piacerebbe
diciamo che questo lg ha una curvatura che mi piace, se di 4000r parliamo, andrà benissimo per me..
è abbastanza soggettivo comunque
Ma l'LG che abbiamo comprato ha una curvatura di 1900r, non trovo le specifiche dettagliate sul sito LG ma è quello che scrivono tutti su forum inglesi :vpiù curvato è, meglio è... ovviamente nei limiti del possibile, se tra un anno esce un monitor tipo boomerang che ti ingloba, non mi piacerebbe
diciamo che questo lg ha una curvatura che mi piace, se di 4000r parliamo, andrà benissimo per me..
è abbastanza soggettivo comunque
Da quello che ho capito con il 38" muovi troppo la testa e sembra di stare di nuovo con 3 monitor ma senza cornici.. meglio il 34" mi sa, anche perchè costa la metà :asd:e pollici in più fanno così la differenza? :vv:
Ma l'LG che abbiamo comprato ha una curvatura di 1900r, non trovo le specifiche dettagliate sul sito LG ma è quello che scrivono tutti su forum inglesi :v
Da quello che ho capito con il 38" muovi troppo la testa e sembra di stare di nuovo con 3 monitor ma senza cornici.. meglio il 34" mi sa, anche perchè costa la metà :asd:
Io anche sul vecchio Asus PG278Q da 27" aumentavo la grandezza delle icone, sono io che le preferisco belle grandi.ecco perchè dico che 1080x2560 va benissimo.....specie su un 34"che è come un 27" 16:9
p.s.
Del predator z35 mi piace il raggio a 2000R
LG G79-B invece è più dolce a 3800R ma è un IPS tra l'altro e quindi i colori potrebbero essere migliori.
Anche io le uso grandi recentemente .. a dimensioni medie non vedo bene la preview delle icone :skept:Io anche sul vecchio Asus PG278Q da 27" aumentavo la grandezza delle icone, sono io che le preferisco belle grandi.
Si comporta molto bene, dettagli alti~ultra i 60 fps li tiene in tutti i giochila 1060 come si comporta in 2560x1080
io ho un lg 25um57