UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Già fatto......... Però è positivo vedere questi prezzi scendere.

d724cfc1b6d3281ca2952df0262a5319.jpg
Le mie stesse ex cuffie :cry:

Ho ridimensionato le icone e il testo erano troppo piccole per me, non mi va di diventare ceco

ecco perchè dico che 1080x2560 va benissimo.....specie su un 34"che è come un 27" 16:9

p.s.
Del predator z35 mi piace il raggio a 2000R
LG G79-B invece è più dolce a 3800R ma è un IPS tra l'altro e quindi i colori potrebbero essere migliori.

più curvato è, meglio è... ovviamente nei limiti del possibile, se tra un anno esce un monitor tipo boomerang che ti ingloba, non mi piacerebbe

diciamo che questo lg ha una curvatura che mi piace, se di 4000r parliamo, andrà benissimo per me..

è abbastanza soggettivo comunque

LG che hai preso te a 500 euro ha 2000R è più curvo.

più curvato è, meglio è... ovviamente nei limiti del possibile, se tra un anno esce un monitor tipo boomerang che ti ingloba, non mi piacerebbe

diciamo che questo lg ha una curvatura che mi piace, se di 4000r parliamo, andrà benissimo per me..

è abbastanza soggettivo comunque
Ma l'LG che abbiamo comprato ha una curvatura di 1900r, non trovo le specifiche dettagliate sul sito LG ma è quello che scrivono tutti su forum inglesi :v

e pollici in più fanno così la differenza? :vv:
Da quello che ho capito con il 38" muovi troppo la testa e sembra di stare di nuovo con 3 monitor ma senza cornici.. meglio il 34" mi sa, anche perchè costa la metà :asd:

Ma l'LG che abbiamo comprato ha una curvatura di 1900r, non trovo le specifiche dettagliate sul sito LG ma è quello che scrivono tutti su forum inglesi :v

Da quello che ho capito con il 38" muovi troppo la testa e sembra di stare di nuovo con 3 monitor ma senza cornici.. meglio il 34" mi sa, anche perchè costa la metà :asd:

Concordo 34" è la grandezza giusta, ma sapete dirmi se il predator Z35 cub versione "freesync" ha anche ULMB come per la versione G-sync?

ecco perchè dico che 1080x2560 va benissimo.....specie su un 34"che è come un 27" 16:9

p.s.
Del predator z35 mi piace il raggio a 2000R
LG G79-B invece è più dolce a 3800R ma è un IPS tra l'altro e quindi i colori potrebbero essere migliori.
Io anche sul vecchio Asus PG278Q da 27" aumentavo la grandezza delle icone, sono io che le preferisco belle grandi.

Ragazzi,ho un dubbio:sono convinto di prendere l` Acer Z35 versione Cub (Freesync).Ho preso le misure riportate dalle recensioni,con tanto di base annessa,e viene fuori un monitor 85x55x30,cioe qualcosa di mostruosamente grande per la mia scrivania. Eppure,sul tubo,non sembra poi cosi immenso:vedo gente che ci gioca a distanze ravvicinate,o almeno cosi sembra,senza il minimo problema. Questo video rende l`idea:circa al minuto 2,ci sono solo tastiera e joypad a separare il ragazzo dal monitor.Quanti saranno,40 centimetri?! :look: Eppure,sempre stando alle dimensioni ufficiali,mi verrebbe da pensare che ce ne vogliano almeno il doppio per non trovarselo stampato in faccia.Che dite,distorsione ottica dei video? Chi ha monitor simili puo dare un parere sulla distanza da tenere? Thanks.

pure io ho detto "quanto è piccolo!" vedendo una recensione,poi l'ho ricevuto(fallato con uno stuck pixel usato)ma fa ancora la sua porca figura,poi ovvio
se lo prendi da ebay ti arriva dalla California uno stuck pixel ci può anche stare,anche se per uno che fa grafica non è il massimo
Sul discorso game ora provo i filtri predefiniti della lg

Si pero queste dimensioni esagerate come si traducono per uno che deve posizionarlo sulla scrivania e giocarci a circa 50 centimentri di distanza? :look:
Perché la mia indecisione sta tutta qui.Il monitor mi piace,ed e` esattamente come lo voglio:21:9 curvo,UWFHD,144 Hz,Freesync.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro