UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Su amazon ci sta l' LG 34UC88 curvo a 509€ nuovo spedito da amazon questa notte ma con disponibilità 1-3 settimane... ho colto l'occasione e ordinato :O
Ma ora sta a 796€ spedito da party-games.. ho preso una sola? Probabilmente non me lo spediranno mai alonee

Ultima modifica:
Su amazon ci sta l' LG 34UC88 curvo a 509€ nuovo spedito da amazon questa notte ma con disponibilità 1-3 settimane... ho colto l'occasione e ordinato :O
Ma ora sta a 796€ spedito da party-games.. ho preso una sola? Probabilmente non me lo spediranno mai alonee

È ancora disponibile a 509,62€
Dovete scegliere come venditore amazon

https://www.amazon.it/gp/aw/ol/B01AWG5U7Y/ref=mw_dp_olp?ie=UTF8&condition=all

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

FyPaoWA.png
Sisi ma sembra strano che sia così scontato XD Ha pure il freesync.
Beh intanto l'ho ordinato, spero che me lo invieranno prima o poi :asd:

UPDATE: Ora amazon lo vende a 692 eurozzi.. mentre qualche nuovo venditore (truffa sicura) ha messo in vendita il monitor per 505euro.

Amazon allo sbaraglio :/

Ultima modifica:
Se c'era marchio amazon e il prodotto viene spedito il pezzo è tutto tuo
Fine.

Basta solo vedere se era un errore o meno

Quote if you like to be replied ;)

Ragazzi ma l' LG 34UC88 su amazon a quel prezzo? Secondo voi è un offerta da non lasciarsi sfuggire o si potrebe trovare di meglio?
Non ho trovato molte recensioni a parte video su youtube, voi cosa ne sapete?

A me preoccupa un po' la curva molto aggressiva tanto che stavo valutando anche il corrispettivo piatto LG 34UM88C, che ha anche un range di freesync più intelligente a mio parere

Ultima modifica:
Ragazzi ma l' LG 34UC88 su amazon a quel prezzo? Secondo voi è un offerta da non lasciarsi sfuggire o si potrebe trovare di meglio?
Non ho trovato molte recensioni a parte video su youtube, voi cosa ne sapete?

A me preoccupa un po' la curva molto aggressiva tanto che stavo valutando anche il corrispettivo piatto LG 34UM88C, che ha anche un range di freesync più intelligente a mio parere
Bè col free sync e nuovo ci sta.
Dipende dal tuo budget.

Quote if you like to be replied ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro