UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ragazzi ma l' LG 34UC88 su amazon a quel prezzo? Secondo voi è un offerta da non lasciarsi sfuggire o si potrebe trovare di meglio?
Non ho trovato molte recensioni a parte video su youtube, voi cosa ne sapete?

A me preoccupa un po' la curva molto aggressiva tanto che stavo valutando anche il corrispettivo piatto LG 34UM88C, che ha anche un range di freesync più intelligente a mio parere
Cerca recensioni del LG 34UM98, è lo stesso monitor ma con le inutili e costosissime (imho) porte thunderbolt. Comunque ho contattato amazon e mi hanno detto che quel prezzo è normale... io ho già fatto l'ordine.

Questo monitor è una bomba, persino meglio del Dell fidati, di recensioni ne ho viste a iosa.

Oltre al fatto che ha pochissimo backlight bleeding.

Per la curvatura non penso sia un probema, anzi c'è pure gente che dopo averlo usato per un pò ha detto che con una curvatura maggiore non sarebbe stato male :asd:

ah però per 509 euro è ottimo, quasi quasi lo affianco al pg279q..

ips, curvo, freesync tanta roba, da amzon poi..mmm

meglio cosi và, gli 800 euro del dell non erano giustificati, finalmente qualcosa si muove in favore degli aquirenti

unica pecca forse lo stand, mi sarebbe piaciuto di una altro colore

meglio cosi và, gli 800 euro del dell non erano giustificati, finalmente qualcosa si muove in favore degli aquirenti

Potrebbero anche fare lo scherzetto di cambiare la dicitura da Disponibile in 1-3 settimane a non disponibile al momento; non riesco a fidarmi totalmente non so perché.. vedremo fra 2 settimane se realmente spediranno :sac:
Ti cito parte della email di amazon a cui mi hanno risposto:

"Comprendo la tua sorpresa nel notare i repentini cambi di prezzo ma ti confermiamo non ci siano problemi in merito.
I nostri prezzi possono infatti aumentare o diminuire in base a diversi fattori, quali a esempio i fornitori o anche i Centri di Distribuzione che lo gestiscono (che si trovano anche in Europa e non solo in Italia).
Mi sono premurata di controllarlo attentamente e ti confermo che l'importo che ti verra' addebitato e' e rimarra' : EUR 509,62 .
La data di consegna prevista indicata (mercoledì 26 ottobre 2016 - venerdì 4 novembre 2016) e` un termine massimo limite entro la quale il tuo articolo ti sarà recapitato e che prende in considerazione moltissimi fattori di transito, anche se in realtà e` possibile che l`ordine venga consegnato in maniera anticipata rispetto a tale data."

Potrebbero anche fare lo scherzetto di cambiare la dicitura da Disponibile in 1-3 settimane a non disponibile al momento; non riesco a fidarmi totalmente non so perché.. vedremo fra 2 settimane se realmente spediranno :sac:
Ti cito parte della email di amazon:

"Comprendo la tua sorpresa nel notare i repentini cambi di prezzo ma ti confermiamo non ci siano problemi in merito.
I nostri prezzi possono infatti aumentare o diminuire in base a diversi fattori, quali a esempio i fornitori o anche i Centri di Distribuzione che lo gestiscono (che si trovano anche in Europa e non solo in Italia).
Mi sono premurata di controllarlo attentamente e ti confermo che l'importo che ti verra' addebitato e' e rimarra' : EUR 509,62 .
La data di consegna prevista indicata (mercoledì 26 ottobre 2016 - venerdì 4 novembre 2016) e` un termine massimo limite entro la quale il tuo articolo ti sarà recapitato e che prende in considerazione moltissimi fattori di transito, anche se in realtà e` possibile che l`ordine venga consegnato in maniera anticipata rispetto a tale data."

ma è nativo 75hz? sono da cell non riesco a controllare..
se cosi fosse è ottimo

potrei ordinarlo volendo, anche se non è attualmente disponibile

ma è nativo 75hz? sono da cell non riesco a controllare..
se cosi fosse è ottimo

potrei ordinarlo volendo, anche se non è attualmente disponibile
Se usi freesync pare di sì.. si attiva nel range tra 45 e 75 (o 55 e 75 non ricordo)
senza freesync attivo sta a 60hz
comunque volendo si può overcloccare forse

Cerca recensioni del LG 34UM98, è lo stesso monitor ma con le inutili e costosissime (imho) porte thunderbolt. Comunque ho contattato amazon e mi hanno detto che quel prezzo è normale... io ho già fatto l'ordine.

Questo monitor è una bomba, persino meglio del Dell fidati, di recensioni ne ho viste a iosa.

Oltre al fatto che ha pochissimo backlight bleeding.

Per la curvatura non penso sia un probema, anzi c'è pure gente che dopo averlo usato per un pò ha detto che con una curvatura maggiore non sarebbe stato male :asd:
quanto è la curvatura?

Ma qualcosa sui 21:9 1080x2560 144 hz 34 pollici curvo in offerta invece non si trova mai?? :D

ma si dai, lo compro cosi quando gioco a the witcher 3 mi sparo una sexa:asd:

snake stavo vedendo che col motion blur reduction il nuovo LG 34UC79G-B dimezza la latenza che oscilla tra 7 e 11 ms....(in quel caso lavora a 120 hz e non 144 solo col freesync) sembrerebbe il monitor curvo ultrawide 144 hz ips più veloce sul mercato che dici mando la letterina a babbo natale? :D

link
https://nl.hardware.info/product/362059/lg-34uc79g-b/testresultaten

https://www.r3dd.it/p/55f19s/

Comunque lo sapevo, uso schede amd da circa 9 anni, compro di nuovo nvidia per una volta e iniziano ad uscire monitor magnifici tutti col freesync. Maledette tecnologie proprietarie :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro