UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Comunque lo sapevo, uso schede amd da circa 9 anni, compro di nuovo nvidia per una volta e iniziano ad uscire monitor magnifici tutti col freesync. Maledette tecnologie proprietarie :(

Su quel modello di LG motion blur reduction 1ms funziona solo senza freesync attivo.
Attulamente ho anche io freesync sul 27" 144 full hd che non da problemi senza vga amd....diciamo che il freesync serve più quando hai pochi fps a mio avviso o su pannelli sopra il full hd.

snake stavo vedendo che col motion blur reduction il nuovo LG 34UC79G-B dimezza la latenza che oscilla tra 7 e 11 ms....(in quel caso lavora a 120 hz e non 144 solo col freesync) sembrerebbe il monitor curvo ultrawide 144 hz ips più veloce sul mercato che dici mando la letterina a babbo natale? :D

link
https://nl.hardware.info/product/362059/lg-34uc79g-b/testresultaten

https://www.r3dd.it/p/55f19s/
io questi pannelli gli apprezzo per la loro versatilità, con una piattaforma spinta e scheda veloci il 2560x1080 risulta una risolzione gestibilissima

pero boh, secondo me hanno pochi ppi su 34''/35'' la densità è importante

io questi pannelli gli apprezzo per la loro versatilità, con una piattaforma spinta e scheda veloci il 2560x1080 risulta una risolzione gestibilissima

pero boh, secondo me hanno pochi ppi su 34''/35'' la densità è importante

capisco il tuo punto di vista ma sto usando proprio un 27 pollici 16:9 full hd TN 144 hz e diciamo che per me la densità è buona ancora, sicuramente poi un IPS sarà anche meglio come colori..l'unico dubbio è l'input lag e il refresh rate che però sembrerebbe abbastanza buono almeno su questo LG.
Poi a livello Fps e giochi in terza persona guadagni un bel 30% di visuale....puoi permetterti Fov maggiori e con una perdita prestazionale massima del 20% rispetto al full HD 16:9

p.s.
avrei la stessa densità che ho sul mio 27 " full hd (dato che un 34" 21:9 è alto come un 27" 16:9) solo con i lati occupati dai nuovi pixel.

Ragazzi ma nessuno menziona lo z35 non capisco se è solo per il prezzo o se tecnicamente non è un gran che, mi spiego visto che sto per acquistare una 1070 dovrei cambiare anche il monitor ma sono più propenso a rimanere a 1080p che passare al 1440p per una questione di longevità visto e considerato che la suddetta scheda mi dovrà durare per parecchio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ragazzi ma nessuno menziona lo z35 non capisco se è solo per il prezzo o se tecnicamente non è un gran che, mi spiego visto che sto per acquistare una 1070 dovrei cambiare anche il monitor ma sono più propenso a rimanere a 1980p che passare al 1440p per una questione di longevità visto e considerato che la suddetta scheda mi dovrà per parecchio...

Guarda lo Z35 predator 21:9 versione Cub (frresync) mi interessa lo pagherei anche meno dell'LG, ma sembrerebbe un pelino meno veloce specie in input lag, non so se attivando ULMB migliora.
C'è qualcuno che lo possiede o lo conosce meglio?

piccola recensione:

http://www.tomshardware.co.uk/acer-predator-z35-35-inch-g-sync-curved-monitor,review-33475-7.html

http://www.tftcentral.co.uk/reviews/acer_predator_z35.htm

Ultima modifica:
ho comprato anch'io LG in offerta su amazon a 509 e non siamo i soli, su altro forum siamo in 4...5 ad averlo comprato, ci sarà da attendere fino al 25 ma amen, a quel prezzo e visto che tutti ne parlavano bene era da prendere. Tra l'altro io lo preso per la fidanzata, nemmeno per me :-)

Mamma mia ragazzi che tentazione, ce l'ho nel carrello lì lì pronto ma non mi convinco..
E pensare che fino a pochi mesi fa pensavo 3-400 fossero già troppi per un monitor xD
Se mi decidessi a comprarlo mi toccherebbe sicuramente aspettare un po' per aggiornare anche la scheda video, usarlo a 2560x1080 per un paio di mesetti nei giochi più pesanti sarebbe una blasfemia secondo voi?

Un pò arricciato diciamo
:vv:

Un pò come i nuovi della Samsung giusto?

Quote if you like to be replied ;)
esatto.. però a sto prezzo.
Mamma mia ragazzi che tentazione, ce l'ho nel carrello lì lì pronto ma non mi convinco..
E pensare che fino a pochi mesi fa pensavo 3-400 fossero già troppi per un monitor xD
Se mi decidessi a comprarlo mi toccherebbe sicuramente aspettare un po' per aggiornare anche la scheda video, usarlo a 2560x1080 per un paio di mesetti nei giochi più pesanti sarebbe una blasfemia secondo voi?

non sono sicuramente il più adatto a risponderti perchè sono pure io indeciso se prenderlo o meno ma sono nella tua stessa situazione.. anche io cambierò scheda l'anno prossimo (così come anche il resto del pc) e non so se possa valer la pena aspettare cos'altro uscirà e se si abbasserà qualche altro prezzo.. ma per saperlo servirebbe la sfera di cristallo. la cosa certa è che ad oggi sembra un ottimo prodotto questo qui.

:shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked:
si grazie sono ancora più indeciso... ieri sera non ce l'ho fatta a prenderlo ma adesso sono di nuovo lì che lo guardo.. :cry::cry:
Prima l'LG, ora l'Acer e tutta una settimana di sconti davanti, non so proprio che fare :sbav:
Quasi quasi vado a chiedere a qualcuno di nascondemi la carta, almeno ci penso due volte prima di prendere qualcosa :lol::lol:

Prima l'LG, ora l'Acer e tutta una settimana di sconti davanti, non so proprio che fare :sbav:
Quasi quasi vado a chiedere a qualcuno di nascondemi la carta, almeno ci penso due volte prima di prendere qualcosa :lol::lol:
ok è risalito di prezzo.. ora sono più tranquillo e cuore leggero.. non me la sentivo proprio :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro