UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Qualcuno ha trovato una soluzione per l'effetto flicker dovuto al g-sync? A quanto pare non solo il mio asus è affetto da questo problema ma anche l'acer predator x34.
Per capire meglio cosa intendo guardate questo video, la parte alta dello schermo

Prima succedeva solo dai giochi che lanciavo da origin, adesso accade anche con Arma3, pensavo fosse la modalità g-sync abilitata dal pannello nvidia "finestre e schermo intero" e quindi l'ho impostato su "schermo pieno" ma sembra non sparire.

Secondo voi è da mandare indietro come difettoso?

Secondo me non fai abbastanza fps, e fai partire e staccare il gsync di continuo!
Cerca di abbassare i dettagli fino a raggiungere almeno i 40/50fps stabili

Replica
Secondo me non fai abbastanza fps, e fai partire e staccare il gsync di continuo!
Cerca di abbassare i dettagli fino a raggiungere almeno i 40/50fps stabili
Ho uno SLI mantengo la media degli 80fps in condizioni esagerate, quel video non l'ho girato io era solo per segnalare il tipo di problema.
Ho notato che su Arma il flicker appare quando i frame oscillano velocemente dai 95 ai 100. In questo range di fps g-sync crea problemi.

Replica

Ho uno SLI mantengo la media degli 80fps in condizioni esagerate, quel video non l'ho girato io era solo per segnalare il tipo di problema.
Ho notato che su Arma il flicker appare quando i frame oscillano velocemente dai 95 ai 100. In questo range di fps g-sync crea problemi.
Parla con @DadeAngel
Lui ha problemi similari mi pare

Quote if you like to be replied ;)

Bè perché scendere di prezzo finché c'è mercato.
:vv:
aggiungerei vaccazozza :shutup:

comunque è un pannello VA (ok è quantum dot pure però non è un IPS e non ha tutta sta roba dietro da giustificare, secondo me, un prezzo abbondantemente sopra i mille...100Hz di refresh e 34" non è roba mai vista per un VA...)

870€ per il roggone nn mi sembrano tanti in generale.
Per me mi sta benissimo il mio preso a 500€.
Già troppi per un monitor.

Capisco le specifiche tecniche ma prendete quel roggone!!!!1!!1!1
:asd:
@Badream metti mano al portafoglio!

Ma è la trcnologia ips ad essere così non il monitor asus che nei dettagli è curatissimo. Per non trovare aloni dovrebbero inventare una nuovq tecnologia che sostituisca gli Ips e mi sembra molto difficile per adesso.
Ad ogni modo la responsabile è Lg che produce il pannello.

870€ per il roggone nn mi sembrano tanti in generale.
Per me mi sta benissimo il mio preso a 500€.
Già troppi per un monitor.

Capisco le specifiche tecniche ma prendete quel roggone!!!!1!!1!1
@Badream metti mano al portafoglio!

Non sborso un centesimo fino a natale! 800€ lo voglio nuovo il roggone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro