UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Secondo me si vedranno dopo gennaio le vega e le ti... Io intanto aspetto ancora l'uscita dei nuovi monitor prevista per ottobre :D

Secondo me si vedranno dopo gennaio le vega e le ti... Io intanto aspetto ancora l'uscita dei nuovi monitor prevista per ottobre :D

Che monitor si prevede escano ad ottobre? di 4k 100 hz 16\9 o meglio 21\9 ce ne sono in uscita? Io sto quasi per comprare il ROG 21\9 PG349Q... costa un rene e vorrei tenerlo anni, mi consigli di aspettare?

ps: hai qualche link con news dei nuovi monitor in uscita che su Google non trovo nulla

ragazzi ho visto il monitor S34E790C.
come mai ha dei neri migliori rispetto ad un u3415w? :boh:
Ne vale la pena secondo voi rispetto appunto ad un u3415w?

Sono circa venti minuti che cerco di fare una foto allo schermo nero ma non riesco a mettere a fuoco :muro:
Domani ci riproverò.
Il monitor soffre un pò di bleeding, ma le foto che ho fatto lo accentuano di parecchio e non riesco a capire il perchè.
Un altra cosa che non capisco è perchè se metto in modalità gioco il bleeding si riduce (in foto quasi scompare del tutto)?

QZAEAlm.jpg
monitor arrivato anche a me.
non so quanto sia messo rispetto a te
valuta tu
IMG_20160915_213615.webp IMG_20160915_224849.webp IMG_20160915_225053.webp
come vedi non ci sono effetti evidenti quando c'è colore sopra e sotto a sx ma se c'è nero un pò di giallino si vede (seconda foto)
nel caso di tutto nero bè siamo a 2cm sopra a sx e qualcosina in più sotto di alone giallo
la prima foto aumenta l'effetto mentre la seconda lo abbatte di qualche misura

che mi consigli?
p.s. il pallino bianco nella prima immagine è il mouse
no pixel morti

ma ho il dubbio di aver fatto una ca@@ata guardando un S34E790C
i neri sono molto migliori.come mai??

Ultima modifica:
valuta tu
come vedi non ci sono effetti evidenti quando c'è colore sopra e sotto a sx ma se c'è nero un pò di giallino si vede (seconda foto)
nel caso di tutto nero bè siamo a 2cm sopra a sx e qualcosina in più sotto di alone giallo

che mi consigli?
no pixel morti

Ciao che monitor ti è arrivato, il ROG 21\9? Ho visto su amazon la disponibilità è scesa a 10 pezzi e c'è una nuova rece, sei tu per caso? Dalle foto non si capisce anche se non vedo la proiezione rossa sotto e misà che è un predator

valuta tu

che mi consigli?
no pixel morti

Siamo più o meno li, come impostazioni hai provato il preset gaming?
Se controlli tra le opzioni c'è anche la possibilità di mettere il monitor in modalità "fast" e abbassare i tempi di risposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro