UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Il bleeding non si può "fixare" perchè è un problema dovuto per il 99% all'assemblaggio. Con la revA hanno sistemato i principali problemi di elettronica tipo flickering e instabilità dell'oc (prima molti si fermavano a 95hz) e anzi ora mi pare che questi escano direttamente a 100hz. Di questo non sono sicurissimo ma abbastanza, cmq son gsync attivo 100hz sono ora garantiti. Poi anche la scocca è cambiata, e pure l'osd mi pare.

Insomma non c'è una ragione al mondo per cui vorresti un X34 non A anche perchè costano uguale.

Ho capito. Quindi un miglioramento dal punto di vista dell'assemblaggio non dovrebbe esserci stato. Stavo vedendo che amazon vende ancora la versione vecchia, fra un po' sta rev dovrebbe andare a sostituire la vecchia, quindi col passare del tempo si troverà solo la revA, giusto?

Invece sul x34p col pannello lg 2016 non si sa niente ancora, vero?
Grazie mille delle risposte :D

Mah io non è che ci tengo molto a vedere 200hz tirati su sti pannelli IPS, anzi penso che già 144hz potrebbero essere troppi. 100-120 è l'ideale di più non so, non è che mò stravolgono la tecnologia IPS da un giorno all'altro per ottenere tempi di risposta ridotti di 3-4 volte così per magia. Sotto una certa soglia gli IPS blurrano a manetta e i VA ancora peggio quindi li potranno anche tirare come elettronica ma sulla qualità reale dei colori e del pannello è tutto da verificare.

A 144hz si parla di 7ms massimo da tenere sempre e regolarmente, a 200 sarebbero 5, roba che giusto i TN migliori riescono a fare. E si parla di dati _reali_ non di bench black2black in configurazione di prova.

aspe non ricordo la storia :grat:

E' da vedere se è lo stesso che si è riciclato sotto un altro nome, comunque qualche settimana fa c'erano un sacco di prodotti sopratutto GTX980ti a prezzi stracciati su amazon, e usava stessa tattica, ti chiedeva pagamento esternamente ad amazon, praticamente ti lascio capire da solo il rischio che corri se lo fai............................

E ancora dopo poco Roggoni e altri prodotti top a metà prezzo...............molto sospetta come cosa no?

E oggi ci risiamo stesso modus operandum su amazon affiliato eh........

907804e9fc30e899bd7ec684e15ef2a4.jpg

Ohh yeah

A me sembrava di aver capito che era l'unico a vietarlo, non semplicemente non supportarlo, risolvibile con patch. Erro? :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro