UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ma so come funziona il gsync e come funziona il freesync, quello che vorrei avere è un parere da chi li ha provati per un pò entrambi e che differenze ha notato!

Scusami :asd: non riesci a notare la differenza dal video??? un'esperienza di gioco molto fluida reattiva, immagine perfetta senza nessun screen tearing ecc....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
 
Scusami :asd: non riesci a notare la differenza dal video??? un'esperienza di gioco molto fluida reattiva, immagine perfetta senza nessun screen tearing ecc....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

mi stai trollando vero? :asd:
 
Venduto e spedito da amazon non può essere una truffa ma poi perchè dovrebbe? Un 60hz con pannello VA a 790€ ti pare regalato? :lol:

Il Dell che è curvo ma IPS (meglio) ne costa quasi 100 in meno, l'AOC solo perchè è piatto 200€. La truffa sta nel fatto che costa così tanto semmai :asd:

- - - Updated - - -

mi stai trollando vero? :asd:
Nono è così per davvero :lol:
 
Venduto e spedito da amazon non può essere una truffa ma poi perchè dovrebbe? Un 60hz con pannello VA a 790€ ti pare regalato? :lol:

Il Dell che è curvo ma IPS (meglio) ne costa quasi 100 in meno, l'AOC solo perchè è piatto 200€. La truffa sta nel fatto che costa così tanto semmai :asd:

- - - Updated - - -


Nono è così per davvero :lol:

Non erano venduti e spediti da amazon, era il nuovo negozietto di greg che tirava pacchi, c'erano il dell e il samsung a 450!

Per il troll me ne farò una ragione :asd:
 
Quando ho messo il link stava a 450 + 15 di spedizione

Sent from my MI 5 using Tapatalk

Venduto e spedito da amazon non può essere una truffa ma poi perchè dovrebbe? Un 60hz con pannello VA a 790€ ti pare regalato?

Il Dell che è curvo ma IPS (meglio) ne costa quasi 100 in meno, l'AOC solo perchè è piatto 200€. La truffa sta nel fatto che costa così tanto semmai :asd:

- - - Updated - - -


Nono è così per davvero :lol:


Sent from my MI 5 using Tapatalk
 
Il tizio caio e sempronio lo contattato tramite email per sapere notizie solo a scopo di curiosità :asd: guardate cosa mi risponde il truffaldino :lol:

2016-06-22_214203.webp
 
Ah boh dal link che ho seguito spuntava solo a 790. Cmq si "450€" è praticamente la firma automatica di Greg, se la vedi sotto a un oggetto che ne vale il doppio o più stai certo che ti manda tanti saluti :ciaociao: :asd:
 
Ma so come funziona il gsync e come funziona il freesync, quello che vorrei avere è un parere da chi li ha provati per un pò entrambi e che differenze ha notato!
Ma guarda che il freesync fa la stessa cosa che fa il gsync, solo che è per amd e costa meno.
La differenza almeno a leggere è minima(non ho un gsync da provare).
 
Ma guarda che il freesync fa la stessa cosa che fa il gsync, solo che è per amd e costa meno.
La differenza almeno a leggere è minima(non ho un gsync da provare).
Beh tanto per cominciare il freesync su questi pannelli si ferma a 75hz, il gsync a 100hz, poi anche verso il basso mi pare che il free vada a 40 il g a 30. E cambia anche il comportamento quando il monitor va al di sotto di quella soglia. Su come si comportino all'interno del range di funzionamento non mi addentro perchè non ho mai visto nè letto cose sui 21:9 freesync quindi in quello potrebbero essere equivalenti.
 
Differenze di modello tra x34 e x34A?
Hanno per caso fixato in minima % il bleeding eccessivo magari?
 
Il bleeding non si può "fixare" perchè è un problema dovuto per il 99% all'assemblaggio. Con la revA hanno sistemato i principali problemi di elettronica tipo flickering e instabilità dell'oc (prima molti si fermavano a 95hz) e anzi ora mi pare che questi escano direttamente a 100hz. Di questo non sono sicurissimo ma abbastanza, cmq son gsync attivo 100hz sono ora garantiti. Poi anche la scocca è cambiata, e pure l'osd mi pare.

Insomma non c'è una ragione al mondo per cui vorresti un X34 non A anche perchè costano uguale.
 
Ho capito. Quindi un miglioramento dal punto di vista dell'assemblaggio non dovrebbe esserci stato. Stavo vedendo che amazon vende ancora la versione vecchia, fra un po' sta rev dovrebbe andare a sostituire la vecchia, quindi col passare del tempo si troverà solo la revA, giusto?

Invece sul x34p col pannello lg 2016 non si sa niente ancora, vero?
Grazie mille delle risposte :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top