UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

ci penso dai, voglio un prodotto definitivo.. missà che il g-sync lo mando a quel paese:asd:
Anche se il g sync dicono sia spettacolare...

Ma chi sono io per dire ste robe...

Ai tempi tutto mi dissero COSA PRENDI UN IPS CHE SO LENTI -.-

Vai con il 21:9 curvo e vaffancu

Anche se il g sync dicono sia spettacolare...

Ma chi sono io per dire ste robe...

Ai tempi tutto mi dissero COSA PRENDI UN IPS CHE SO LENTI -.-

Vai con il 21:9 curvo e vaffancu
lo sto valutano per le seguenti ragioni

1) esteticamente inutile a dirsi sono più belli
2) lo sli a quella risoluzione scala ancora meglio del 2560*1440 e i 60hz gli saturo con le vga al75/80% di gpu load IN OC senza msaa (provato ieri serA)
3) non mi interessa avere un refresh alto, in giochi come twc3 60hz bastano è avanzano..
4) giochi fps non ne sto usando..
5)in previsione futura sembra l acquisto giusto
6) e non per meno importante, passerò a pascal quindi lo sfrutterò complessivamente bene

direi che sarei improntato per i 21:9

lo sto valutano per le seguenti ragioni

1) esteticamente inutile a dirsi sono più belli
2) lo sli a quella risoluzione scala ancora meglio del 2560*1440 e i 60hz gli saturo con le vga al75/80% di gpu load IN OC senza msaa (provato ieri serA)
3) non mi interessa avere un refresh alto, in giochi come twc3 60hz bastano è avanzano..
4) giochi fps non ne sto usando..
5)in previsione futura sembra l acquisto giusto
Te lo avessi detto 1 mese fa mi avresti riso in faccia :asd: :asd:
Welcome bro

Te lo avessi detto 1 mese fa mi avresti riso in faccia :asd: :asd:
Welcome bro
non vorrei sbagliare, ma penso sia più sensato spendere 600 euro per l aoc rispetto al pg278q.. tanto del response time basso non me ne faccio nulla..
inutile dire che sarei un ipocrita se affermassi che l x34 non mi faccia gola.. g-sync 100hz e monitor curvo sono tutto quello che voglio, ma forse mi accontento e prendo un aoc..

a me non piacciono i 29" i 34" sono belli.. per i 29'' preferisco i 1440p 16:9

non vorrei sbagliare, ma penso sia più sensato spendere 600 euro per l aoc rispetto al pg278q.. tanto del response time basso non me ne faccio nulla..
inutile dire che sarei un ipocrita se affermassi che l x34 non mi faccia gola.. g-sync 100hz e monitor curvo sono tutto quello che voglio, ma forse mi accontento e prendo un aoc..

a me non piacciono i 29" i 34" sono belli.. per i 29'' preferisco i 1440p 16:9
Io andrei di dell....

E comunque quei 100hz secondo me sono dati del pixel overclock che non è buona come roba....

Di monitor nativi 120hz devono ancora farli

il problema resta dove acquistare.. su underground/pcstock/gcomm l aoc viene sulle 620.. mi sembra un prezzo ottimo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro