S
SolidSnake1989
Ospite
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano
ma x34 costa 1200?
ma x34 costa 1200?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora come ora non è in vendita :asd:ma x34 costa 1200?
ops allora ho visto la versione freesync a 1119.. quindi g-sync costerà ancora di più..Ora come ora non è in vendita :asd:
:asd:
Il 10 bit è una bellezza ma non è nativoallora il dell u3415w monta questo pannello
34"WS LG.Display AH-IPS (LM340UW2-SSA1)
LM340UW2-SSA1 Datasheet download - Panelook.com
mentre l aoc u3477pqu questo
34"WS LG.Display AH-IPS (LM340UW1-SSA1)
LG Display LM340UW1-SSA1 Overview - Panelook.com
dando un primo sguardo il pannello di aoc è più luminoso 320 cd/m2 contro i 300 del dell.. inoltre è un 10bit (8bit+frc) mentre il pannello del dell dichiara dal sito 8bit
- - - Updated - - -
allora il dell u3415w monta questo pannello
LM340UW2-SSA1 Datasheet download - Panelook.com
LG Display LM340UW1-SSA1 Overview - Panelook.com
dando un primo sguardo il pannello di aoc è più luminoso 320 cd/m2 contro i 300 del dell.. inoltre è un 10bit (8bit+frc) mentre il pannello del dell dichiara dal sito 8bit
- - - Updated - - -
allora il dell u3415w monta questo pannello
http://www.panelook.com/LM340UW2-SSA1_LG Display_34.0_LCM_parameter_24431.html
http://www.panelook.com/LM340UW1-SSA1_LG Display_34.0_LCM_overview_21731.html
Il 10 bit è una bellezza ma non è nativo
Secondo me la curvezza vale
L'effetto della curva è abbastanza soggettivo ma imho se lo usi principalmente per lavorare non è il massimo, poi dipende anche da che lavoro fai. Se hai molte timeline, usi 3ds, cad, architettura in genere io lo prenderei piatto perchè l'effetto delle linee dritte che si curvano ai lati si nota. E' la manna per il gaming e magari anche per i film ma per il resto non sono sicuro.Leonidas, ho visto che tu possiedi il Dell U3415w, io sono indeciso tra il Dell e l'LG 34um95-p (piatto non curvo), principalmente lavoro con la grafica, mi preoccupa il fatto che il monitor sia curvo e che possa influire sul mio lavoro.
Sul DELL hai riscontrato problemi particolari? L'effetto backlightbleed è assente?
Vorrei mantenermi sui 700€ max, gli unici a quel prezzo sono solo questi due modelli. Ho letto che si stanno preparando a sfornare Asus e Acer, mi consigliate di aspettare?
Ultima domanda, possiedo una 980ti, credo reggerà bene i giochi di ultima generazione, ma se volessi scalare la risoluzione a 2560x1080 l'immagine verrebbe degradata di molto?
Ma questo rog.....ditemi qualcosina a riguardoE' una dura lotta che alla fine perderai. Perchè prolungare questa sofferenza? :asd:
Scherzi a parte, si spera che il Rog arrivi prima e cmq andare in EU a prendere l'X34 a 1000£ o 1300 e rotti euro non è scimmia è un Balrog strafatto di sali da bagno.

Ma questo rog.....ditemi qualcosina a riguardo![]()
![]()
[TABLE="width: 50%"]
[TR]
[TD="align: center"]Panel Colour Depth[/TD]
[TD="align: center"]Total Bits Per Colour[/TD]
[TD="align: center"]Steps Per Sub pixel[/TD]
[TD="align: center"]Total Colours[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]6-bit[/TD]
[TD="align: center"]18-bit[/TD]
[TD="align: center"]64[/TD]
[TD="align: center"]262,144[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]6-bit + FRC[/TD]
[TD="align: center"]-[/TD]
[TD="align: center"]-[/TD]
[TD="align: center"]16.2 million[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]8-bit[/TD]
[TD="align: center"]24-bit[/TD]
[TD="align: center"]256[/TD]
[TD="align: center"]16.7 million[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]8-bit + FRC[/TD]
[TD="align: center"]"30-bit"[/TD]
[TD="align: center"]256[/TD]
[TD="align: center"]1.07 billion[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]10-bit[/TD]
[TD="align: center"]30-bit[/TD]
[TD="align: center"]1024[/TD]
[TD="align: center"]1.07 billion[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
la differenza nella profondità dei colori c'è, a questo punto il dell fa pagare la curva, punto alla qaulità del pannello e penso che l aoc abbia un ottimo pannello che per la cronaca è lo stesso del 34um95, ora non m i resta che analizzare il filtro antiriflesso che utilizza, speriamo non sia troppo granuloso pesante e aggressivo, non vorrei che sui bianchi andasse a perdere..
questo è il dell 16.7 8bitSolid vedi che il DELL ha 1.074 Billion colors