UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Io uso quelle di tftcentral e mi trovo benissimo. Parti con quelle e poi fai le regolazioni a tuo piacimento.

ok adesso le cerco....ma come si è sicuri che il g sync sia attivo? dal pannello di controllo nvidia o disabilitato il v sync...ma ho provato unigine e un paio di volte ha fatto un pessimo effetto di sovrapposizione frame
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

ok adesso le cerco....ma come si è sicuri che il g sync sia attivo? dal pannello di controllo nvidia o disabilitato il v sync...ma ho provato unigine e un paio di volte ha fatto un pessimo effetto di sovrapposizione frame
Si dal pannello dei driver nvidia.

6abb96d272e7fad24add69e4478ac61b.jpg


70576d5a03f5dab891072c1d1a46f5ba.jpg
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Certamente, considera ho cercato per giorni il prezzo più basso sui vari e-shop di fiducia e il caso ha voluto invece che mi imbattessi nel sito di un negozio che ho a nemmeno 5 minuti di macchina. Radionovelli si chiama il negozio, se lo cerchi su google trovi anche il sito (mi sembra spediscano in tutta Italia).
Alla fine il prezzo era relativamente nella media, molto più basso di altri.
La comodità è stata che per 577 euro l'ho ordinato e dopo 3 giorni sono andato a ritirarlo di persona :)
miiiii che prezzaccio..... azzooooo se lo trovassi allo stesso prezzo a fine febbraio lo prenderei (se non mi arrivano altre spese). quando prenderò qualcosa pensavo appunto di stare più attorno ai 600 che 700 di altri prodotti... però come diceva qualcun altro non sarebbe male con almeno il freesync (che sarebbe comunque un salto nel buio perchè non sappiamo come andranno le prossime schede sia nvidia che amd).
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

salve a tutti ero intenzionato ad acquistare questo monitor LG 34UM67....potrei avere qualche parere?
uso gaming no fps e navigazione web

grazie
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ciao a tutti,

problema con il predator, ha g sync attivo mi dimezza gli fps in alcuni giochi tipo fallout 4, cioè senza 40 fps, con 20. Come mai?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ciao a tutti,

problema con il predator, ha g sync attivo mi dimezza gli fps in alcuni giochi tipo fallout 4, cioè senza 40 fps, con 20. Come mai?

che scheda video hai? scrivici nei dettagli la tua configurazione del PC e le impostazioni dettagliate che hai messo nel gioco
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

che scheda video hai? scrivici nei dettagli la tua configurazione del PC e le impostazioni dettagliate che hai messo nel gioco

Ciao

config in firma: I5 3570K @ 4.3 ghz,GTX 970 strix, 2x4 gb g skill ares ddr3, asrock z77 extreme 4

fallout 4
FXAA
Anisotropic 4 samples
resto tutto attivo e tutto ultra
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ciao

config in firma: I5 3570K @ 4.3 ghz,GTX 970 strix, 2x4 gb g skill ares ddr3, asrock z77 extreme 4

fallout 4
FXAA
Anisotropic 4 samples
resto tutto attivo e tutto ultra

vsync in gaming lo hai disattivato vero? controlla da pannello di controllo nvidia di non aver attivo triplo buffer e sincronizzazione verticale, comunque con quella risoluzione e tua configurazione è normale rimanere sui 20-30 frame.. a parte il frame ballerino, noti problemi di tearing o stuttering?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Erroraccio mio, avevo attivato g sync e sinc verticale insieme, ora ho messo definito dall'applicazione. Stessi frame adesso.
Grazie bigolazzi
e a proposito di config...mi sa che andrò di sli a breve
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Erroraccio mio, avevo attivato g sync e sinc verticale insieme, ora ho messo definito dall'applicazione. Stessi frame adesso.
Grazie bigolazzi
e a proposito di config...mi sa che andrò di sli a breve
comunque se hai attivo il g-sync non attivare il vsync in gaming.. ;)
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

comunque se hai attivo il g-sync non attivare il vsync in gaming.. ;)
Lo si può attivare senza problemi, il v-sync non interferirà mai con il g-sync, sono due cose diverse, il v-sync si limiterà a bloccare gli fps al raggiungimento del refresh massimo del monitor, tutto qui :)
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Lo si può attivare senza problemi, il v-sync non interferirà mai con il g-sync, sono due cose diverse, il v-sync si limiterà a bloccare gli fps al raggiungimento del refresh massimo del monitor, tutto qui :)

è no scusa, con V-Sync attivato si perde la fedeltà originale delle immagini.. E poi si ha più carico nella GPU! Se ha pannello con gsync è molto più consigliabile disattivarlo il VSYNC! ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top