UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

ma quindi come compatibilità dei giochi in 21:9 siamo messi bene, o ce ne sono ancora diversi che non lo supportano?
Io non ne ho visto ancora uno
Fallout ho dovuto settare io , roba da 30 secondi
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Io non ne ho visto ancora uno
Fallout ho dovuto settare io , roba da 30 secondi

scusami non sono ancora esperto con queste cose.. se un gioco non supporta di default quella risoluzione come si fa a fargliela supportare, si edita il file di testo? e facendo così in ogni gioco poi funzionano tutti correttamente in 21:9?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Anche su Assassin s Creed syndicate ho dovuto modificare il "manualmente" il file
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

scusami non sono ancora esperto con queste cose.. se un gioco non supporta di default quella risoluzione come si fa a fargliela supportare, si edita il file di testo? e facendo così in ogni gioco poi funzionano tutti correttamente in 21:9?
Si nel file di testo modifichi la risoluzione
Ma oramai sono casi più unici che rari
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

ma quindi come compatibilità dei giochi in 21:9 siamo messi bene, o ce ne sono ancora diversi che non lo supportano?
L'ultimo Metal Gear Solid non è compatibile con i 21:9, e non c'è modo di fare alcuna modifica a quanto pare.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Allora, diversi giochi sono settabili dai file .ini (Fallout 4 tipo), assassin's creed syndicate per esempio non ne ha bisogno fa il check automaticamente e te lo aggiusta lui.

MOBA come HOTS ecc, non sono supportati dato che avresti una visione più ampia degli altri.

Per i giochi non modificabili via .ini ci sono programmi come Flawless Widescreen e Boardless Gaming, che forzano il gioco a quella risoluziona e workano molto bene
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

\
L'ultimo Metal Gear Solid non è compatibile con i 21:9, e non c'è modo di fare alcuna modifica a quanto pare.
Veramente puoi. C'è uno script apposta (in pratica scarichi il file exe e lo sostiuisci a quello originale) per farlo girare in 2560x1080p o 3440x1440p.

Cerca un po' su internet che lo trovi :asd: Io ci giocavo in ultra widescreen
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Allora, diversi giochi sono settabili dai file .ini (Fallout 4 tipo), assassin's creed syndicate per esempio non ne ha bisogno fa il check automaticamente e te lo aggiusta lui.

MOBA come HOTS ecc, non sono supportati dato che avresti una visione più ampia degli altri.

Per i giochi non modificabili via .ini ci sono programmi come Flawless Widescreen e Boardless Gaming, che forzano il gioco a quella risoluziona e workano molto bene
LoL lo supporta
Ed è quasi un cheat :sisi:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Che ne pensate del Dell u3415w a 750€? Ho trovato l'aoc u3477pqu a 650... Uff maledetta scimmia e maledetti monitor
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ma a tal proposito di 21:9 e di 3440x1440, qualcuno ha la famosa wallpaper che si vede sulla presentazione dei PREDATOR? Cioè questa per intenderci: http://i.imgur.com/6OfkpXn.jpg?1 ma 3440x1440.
----------------

Anzi niente la via più semplice è sempre la migliore, l'ho ridimensionata per chi volesse: http://i.imgur.com/IVmXDuY.jpg, però se qualcuno la trova nativa 3440x1440 e con qualità maggiore, mi fa un grande regalo.
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Sto valutando l'acquisto di un 21:9 full HD e volevo sapere una cosa, un classico film mkv full HD come si vede su uno schermo con ratio del genere? Ci sono le bande nere a lato? Me lo chiedo perché chiaramente con i giochi si può settare la risoluzione 2560x1080 ma coi film non penso
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Sto valutando l'acquisto di un 21:9 full HD e volevo sapere una cosa, un classico film mkv full HD come si vede su uno schermo con ratio del genere? Ci sono le bande nere a lato? Me lo chiedo perché chiaramente con i giochi si può settare la risoluzione 2560x1080 ma coi film non penso
La maggior parte dei film so 21:9 poi ci so quelli 1080 riadattati ma sono versioni speciali... La maggior parte sono 21:9
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

ma quindi come compatibilità dei giochi in 21:9 siamo messi bene, o ce ne sono ancora diversi che non lo supportano?

La maggior parte dei film so 21:9 poi ci so quelli 1080 riadattati ma sono versioni speciali... La maggior parte sono 21:9

E per quanto riguarda video di YouTube in full screen o twitch per esempio?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top