Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io il mio l'ho comprato da Caseking. Su Amazon Italia non c'è più.Già Figo...qlc sa dove si trova la versione g sync.ho visto che c'è su Amazon.de altri siti affidabili?
65 senza freesyncok ragazzi... tra meno di un'ora vado a prendere un lg29um55 a 270 euro.... qualcuno sa la differenza con un 29um65/67/57????? vi prego rispondetemi!
Io non ne ho visto ancora unoma quindi come compatibilità dei giochi in 21:9 siamo messi bene, o ce ne sono ancora diversi che non lo supportano?
Io non ne ho visto ancora uno
Fallout ho dovuto settare io , roba da 30 secondi
Si nel file di testo modifichi la risoluzionescusami non sono ancora esperto con queste cose.. se un gioco non supporta di default quella risoluzione come si fa a fargliela supportare, si edita il file di testo? e facendo così in ogni gioco poi funzionano tutti correttamente in 21:9?
L'ultimo Metal Gear Solid non è compatibile con i 21:9, e non c'è modo di fare alcuna modifica a quanto pare.ma quindi come compatibilità dei giochi in 21:9 siamo messi bene, o ce ne sono ancora diversi che non lo supportano?
Veramente puoi. C'è uno script apposta (in pratica scarichi il file exe e lo sostiuisci a quello originale) per farlo girare in 2560x1080p o 3440x1440p.L'ultimo Metal Gear Solid non è compatibile con i 21:9, e non c'è modo di fare alcuna modifica a quanto pare.
LoL lo supportaAllora, diversi giochi sono settabili dai file .ini (Fallout 4 tipo), assassin's creed syndicate per esempio non ne ha bisogno fa il check automaticamente e te lo aggiusta lui.
MOBA come HOTS ecc, non sono supportati dato che avresti una visione più ampia degli altri.
Per i giochi non modificabili via .ini ci sono programmi come Flawless Widescreen e Boardless Gaming, che forzano il gioco a quella risoluziona e workano molto bene