UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
beh era qualcosa di software
Niente, pensavo di aver risolto ma no, il problema si è ripresentato di nuovo. Sinceramente non so cosa possa essere. Ripeto: lo fa riproducendo i film che ho sul pc con il lettore multimediale, se li riproduco con vlc o altri non ho nessun tipo di problema. Stesso problema per l'app di Netflix, prime etc... Non so cosa possa essere. Nei giochi non ho nessun tipo di problema, youtube anche va perfettamente, anche quando navigo zero.

Io ti direi di lasciar perdere l'importante è che riesci a vederli con un altro player.Magari sballa non appena avvii un altra applicazione che sovrascrive magari qualche dll vallo a capire. Anche io sono precisino e su queste cose impazzisco ma certe volte bisogna avere la forza di lasciare perdere.

Io ti direi di lasciar perdere l'importante è che riesci a vederli con un altro player.Magari sballa non appena avvii un altra applicazione che sovrascrive magari qualche dll vallo a capire. Anche io sono precisino e su queste cose impazzisco ma certe volte bisogna avere la forza di lasciare perdere.
Chissà cos'è, boh. Forse qualche codec particolare che dà problemi, non ne ho idea. Di certo sto problema si presenta solo con il lettore di windows.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro