UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
beh era qualcosa di software
Niente, pensavo di aver risolto ma no, il problema si è ripresentato di nuovo. Sinceramente non so cosa possa essere. Ripeto: lo fa riproducendo i film che ho sul pc con il lettore multimediale, se li riproduco con vlc o altri non ho nessun tipo di problema. Stesso problema per l'app di Netflix, prime etc... Non so cosa possa essere. Nei giochi non ho nessun tipo di problema, youtube anche va perfettamente, anche quando navigo zero.

Io ti direi di lasciar perdere l'importante è che riesci a vederli con un altro player.Magari sballa non appena avvii un altra applicazione che sovrascrive magari qualche dll vallo a capire. Anche io sono precisino e su queste cose impazzisco ma certe volte bisogna avere la forza di lasciare perdere.

Io ti direi di lasciar perdere l'importante è che riesci a vederli con un altro player.Magari sballa non appena avvii un altra applicazione che sovrascrive magari qualche dll vallo a capire. Anche io sono precisino e su queste cose impazzisco ma certe volte bisogna avere la forza di lasciare perdere.
Chissà cos'è, boh. Forse qualche codec particolare che dà problemi, non ne ho idea. Di certo sto problema si presenta solo con il lettore di windows.

Ragazzi potete darmi un consiglio..vorrei rifarmi il PC da zero e vorrei prendermi un monitor nuovo..gioco su una TV in full HD da 50" 😂 ero indeciso tra alienware 3423dwf oppure tentare un lg C3 42 " noterei una grande differenza a livello di nitidezza essendo un 42 4k ma avendo un ppi inferiore?

Ragazzi potete darmi un consiglio..vorrei rifarmi il PC da zero e vorrei prendermi un monitor nuovo..gioco su una TV in full HD da 50" 😂 ero indeciso tra alienware 3423dwf oppure tentare un lg C3 42 " noterei una grande differenza a livello di nitidezza essendo un 42 4k ma avendo un ppi inferiore?
dipende dalla distanza e dalla config che hai il 2160p è molto difficile da gestiere e ci vogliono schede di fascia alta

Per il monitor direi QUESTO

Ma dal Ces 2025 è uscito qualcosa di nuovo lato oled 34"?
Su Rting, il Dell Alienware AW3423DWF è stato scalzato dall MSI MPG 341CQPX QD-OLED
Però leggevo che sia alienware che samsung stanno introducendo nuovi tipi di oled più luminosi.
Però in commercio lato monitor non trovo nulla

scusa non avevo visto il messaggio, in ongi modo i nuovi pannelli di solito escono nel corso dell'anno

Seguo con interesse, dovrei anch'io aggiornare il monitor ma essendo il pc usato principalmente per lavoro purtroppo gli oled attuali vengono sconsigliati per questo uso, spero che i nuovi modelli siano più versatili.

Per chi ha una finestra di m2rda alle spalle del monitor è consigliato, oltre ad avere una serranda che si può abbassare , un monitor con schermo opaco, matto?

Ultima modifica:
Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro