Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più o meno. Questi sono monitor pensati principalmente per il gaming. I film puoi vederli tranquillamente, ma già ti avverto che Netflix e altri servizi di solito forzano i contenuti in 1080p che su un ultrawide come puoi ben immaginare non sono nitidissimi, ma comunque si vedono. Ci sono alcuni film che partono in 4k e si vedono bene a tutto schermo, altri partono in hd e ti lascio immaginare.Ma quando dici che si vede male Netflix vuoi dire che si vede il film sgranato?
Panno in microfibraRaga scusate ma per la pulizia del monitor che prodotti posso usare?
andare su un 45 pollici non è una buona idea, la densità del pannello di abbassa poi il costo di quel monitor è davvero altoBuongiorno, cosa ne pensate del monitor lg ultraGear Oled 45gs95qe? su questa fascia di prezzo o anche meno c'è di meglio?
Grazie per la tua risposta, questo alienware lo trovi superiore come monitor? della lg c'è anche la versione da 34 pollici, lg gs95qe, che te ne pare?andare su un 45 pollici non è una buona idea, la densità del pannello di abbassa poi il costo di quel monitor è davvero alto
La diagonale migliore è un 34 pollici ed io oggi andrei sui QOLED come alienware
al livello di colori si è superiore essendo un Quantum Dot è preferibile al W oledGrazie per la tua risposta, questo alienware lo trovi superiore come monitor? della lg c'è anche la versione da 34 pollici, lg gs95qe, che te ne pare?
L'ho appena preso, vai tranquillo, è una bomba.Grazie per la tua risposta, questo alienware lo trovi superiore come monitor? della lg c'è anche la versione da 34 pollici, lg gs95qe, che te ne pare?
Comunque ho risolto finalmente questo problema utilizzando ddu, facendo una pulizia completa dei driver. Era quello il problema.cambia lettore predefinito è il lettore di windows che probabilmente ha quel bug