UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ciao di nuovo, mi consigliate Samsung G8 oppure Alineware 21:9 1440p come monitor Oled?. So che saranno ottimi entrambi, ma che differenze ci sono importanti? Grazie
 
Ciao di nuovo, mi consigliate Samsung G8 oppure Alineware 21:9 1440p come monitor Oled?. So che saranno ottimi entrambi, ma che differenze ci sono importanti? Grazie

sono entrambi ottimi ma per il prezzo che ha ora SAMSUNG a 749

Alienware però si che dovrebbe essere leggermente migliore ma il samsung attualmente ha un gran prezzo

Ci sarebbe anche LG
Ma non credo che valga la pena spendere quella cifra in più
 
Ultragear invece, visto che rimarrei su LG in questo modo?
Allora mi sonofatto un po' di cultura scegliendo il mio, Dell e Samsung hanno praticamente lo stesso pannello, ovvero un pannello QD Oled Di prima generazione il Samsung è un filo migliore per il software e la possibilità di avere gli aggiornamenti ota. LG invece ha un pannello Woled ovvero pannelli inferiori ad QD Oled in quanto meno luminoso. Il top attualmente è questo MSI che ha un pannello QD Oled di terza gen ed era scontato a 850€:
MSI Mag 341CQP QD-OLED 34 Pollici UWQHD Curvo Gaming Monitor - 1800R, 3440 x 1440 Pannello OLED, 175Hz / 0,03ms, 99% DCI-P3, ΔE≤2, DisplayHDR True Black 400, KVM - DP 1.4a, HDMI 2.1, USB Tipo C https://amzn.eu/d/04nKrn1F
 
Si, valuto, sto vendendo ultragear gn38, ma Samsung per qualche oscuro motivo non mi convince. Preferirei restare su LG o Dell
Non lasciarti ingannare dal passato sugli IPS i pannelli Samsung non erano a livello degli LG ma attualmente su gli OLED il Samsung G8 così come il Dell è superiore ad LG avendo i pannelli Oled di nuova generazione i QD Oled mentre LG ha i Woled. Il Dell è praticamente lo stesso prodotto quindi io prenderei quello che costa meno nonostante il G8 ha le funzionalità di una smart TV. MSI è il migliore anche perché il più recente ed ha un pannello QD Oled Di terza gen.
 
Non lasciarti ingannare dal passato sugli IPS i pannelli Samsung non erano a livello degli LG ma attualmente su gli OLED il Samsung G8 così come il Dell è superiore ad LG avendo i pannelli Oled di nuova generazione i QD Oled mentre LG ha i Woled. Il Dell è praticamente lo stesso prodotto quindi io prenderei quello che costa meno nonostante il G8 ha le funzionalità di una smart TV. MSI è il migliore anche perché il più recente ed ha un pannello QD Oled Di terza gen.
Mi ha sempre incuriosito Alienware
 
Mi ha sempre incuriosito Alienware
Ma guarda io più che la marca terrei d’occhio il pannello, il pannello del Dell è un pannello Samsung QD-Oled di prima gen, lo stesso pannello identico sta anche nel monitor msi non questo che ti ho condiviso qualche post prima ma il modello precedente. Le uniche differenze tra questi monitor sono il software e i materiali costruttivi. Tra questi tre in origine il Samsung era il meno consigliato semplicemente perché costava 1300€ ed il miglior software ed i migliori materiali costruttivi non giustificavano le norme costo in più in quanto comunque avevano lo stesso pannello. Attualmente con il Samsung che è diminuito di prezzo tra questi due vale sicuramente la pena scegliere lui.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top