UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
1) in effetti non tutti hanno il supporto ai 21:9 proprio come formato, ma la maggior parte si (Elden ring è une sempio)
2)si vedi bande nere anche nella maggior parte delle cutscene ci sono
3) No va bene

Se vuoi un pannello buono senza pensarci QUESTO

Il prezzo giustificato? Per come la vedo io SI specie rispetto ad un VA che ha sicuramente diffetti di ghosting e black smearing specie su un 21:9

Se vuoi risparmiare e avere comunque un ottima esperienza visiva puoi spendere 399 e prendere questo 16:9

Un altra alternativa economica ma stavolta 321:9 è rappresentata da QUESTO ACER

1) in effetti non tutti hanno il supporto ai 21:9 proprio come formato, ma la maggior parte si (Elden ring è une sempio)
2)si vedi bande nere anche nella maggior parte delle cutscene ci sono
3) No va bene

Se vuoi un pannello buono senza pensarci QUESTO

Il prezzo giustificato? Per come la vedo io SI specie rispetto ad un VA che ha sicuramente diffetti di ghosting e black smearing specie su un 21:9

Se vuoi risparmiare e avere comunque un ottima esperienza visiva puoi spendere 399 e prendere questo 16:9

Un altra alternativa economica ma stavolta 321:9 è rappresentata da QUESTO ACER
Grazie mille!
Penso che farò uno sforzo e prenderò l'Lg, tra l'altro su amazon si può pagare a rate.

Grazie mille!
Penso che farò uno sforzo e prenderò l'Lg, tra l'altro su amazon si può pagare a rate.
E' sicuramente un ottima scelta, tra l'alto al prezzo di oggi è un buon prezzo qual pannello è stato per moltissimo tempo sopra i 1000 euro. Poi sceso a 900 oggi a 799

Buonasera, é tanto che non bazzico questo post e visto che avrei intenzione di cambiare il mio monitor mi chiedevo se la mia attuale build potesse sfruttare appieno l'lg 34GN850

Inviato da SM-G991B tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Si può andare anche se con alcuni giochi AAA in RT potresti non ottenere i 60 fps senza il DLSS

attualmente il prezzo non è affatto male 798

700 da WD (in basso a destra)

Si può andare anche se con alcuni giochi AAA in RT potresti non ottenere i 60 fps senza il DLSS

attualmente il prezzo non è affatto male 798

700 da WD (in basso a destra)
Grazie @crimescene per la celere risposta, no l'usato lo eviterei su una componente delicata come il monitor e poi la differenza non è così grande da giustificare l'acquisto.
Ok il monitor lo dovrei prendere verso la fine del mese sperando in un eventuale ribasso, grazie ancora

Grazie @crimescene per la celere risposta, no l'usato lo eviterei su una componente delicata come il monitor e poi la differenza non è così grande da giustificare l'acquisto.

Hai perfettamente ragione ma visto che su amazon hai tutte le garanzie di recesso si potrebbe anche provare e risparmiare 100 euro che non sono poche

Per rispondere alla domanda di prima comunque il 21:9 con una 3070 ce la fai se nei giochi più pesanti abbassi rinunci a qualcosina ma generalmente va bene

Hai perfettamente ragione ma visto che su amazon hai tutte le garanzie di recesso si potrebbe anche provare e risparmiare 100 euro che non sono poche

Per rispondere alla domanda di prima comunque il 21:9 con una 3070 ce la fai se nei giochi più pesanti abbassi rinunci a qualcosina ma generalmente va bene

Si ma difatti io ho già un 21:9 solo che é un 100hz ma soprattutto vorrei provare un pannello ips (che no ho mai avuto) e riesco a stare tranquillamente sui 55/60fps sui AAA tipo control, cyberpunk2077 mentre su fortnite sto fisso a 97fps tutto maxato senza rtx e dlss su bilanciato ed é su quest'ultimo che vorrei aumentare fps non dico di puntare ai 160 ma già 140 sarebbe già un bel boost rispetto ad ora

Ultima modifica:
Ciao @crimescene ora il monitor sta in offerta a 777,32 però non é ne venduto né spedito da Amazon il venditore è evolutionmech le rece sono tutte positive è affidabile o mi conviene aspettare che sia venduto da Amazon o perlomeno spedito?

beh si avere la garanzia amazon se è possibile è sempre preferibile per via della maggiore celerità dei resi e risoluzione di eventyuali prodotti difettosi)

Quindi certo è consigliabile aspettare

Ci sta pure un alternaticva buona il monitor MSI MPG341QR a 699

E;'un buon prezzo per quel pannello e questo ]e spedito da amazon

Prego è un ottimo pannello IPS ed ha anche più funzioni rispetto al pannello LG solo che non è curvo (se ti interessa il fatto)

A 699 è un ottimo prodotto magari lo provi se non ti va bene fai un reso

Prego è un ottimo pannello IPS ed ha anche più funzioni rispetto al pannello LG solo che non è curvo (se ti interessa il fatto)

A 699 è un ottimo prodotto magari lo provi se non ti va bene fai un reso
No quello non mi Interessa più di tanto ero curioso di provare i nano-ips di LG e per i 160hz contro i 144 dell'MSI, so che con la build attuale i 160fps me li sogno però in ottica futura con un eventuale 4000 farebbero comodo.
Dai aspetto un paio di settimane se l'LG non torna disponibile mi butto su questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro