UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Perdonami mi sono spiegato male. Ma appunto mi riferivo al bleeding e al glow, che sopratutto nei 21:9 curvi è più diffuso.

P. S. Il bleeding nel mio eizo fs2333 è totalmente assente, ma stiamo parlando di Eizo

Inviato da MI MAX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Eizo è roba professionale ? Vedo che costava sui 450 dollari ed è “solo” un 1080p
Quindi la qualità si paga? Non lo so, non conosco quella marca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eizo è roba professionale ? Vedo che costava sui 450 dollari ed è “solo” un 1080p
Quindi la qualità si paga? Non lo so, non conosco quella marca

Beh la serie Foris è per multimedia e gaming, l'fs2333 lo pagai 290€ ai tempi. Un monitor semplicemente bestiale per l'epoca imho.
Colori stupendi, non un difetto, ovvio ormai è "Indietro", ma lo ricomprerei 1000 volte.

Ragazzi solo una curiosità, ma l'X34P arriverà qui da noi?
Potrebbe essere il compromesso perfetto tra 1440p 144hz e 21:9 100hz ^^

Raga ho appena preso questo Benq EX3501R se a qualcuno interessa è davvero un buon prodotto
Pagato 800€
3440x1440
100hz
g2g 4ms
HDR (supporta al pelo):muro:
8bit ma il pannello di controllo AMD vede 10bit qndi non saprei :patpat:
Freesync 48-100 + LFC

Che dire provato poco giusto un paio d'ore e sembra buono davvero

Ultima modifica:
Non mi pare esistano. O 2560*1080 fino a 200hz o 3440*1440 120(ultimissime uscite ancora da trovare in commercio)..

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
21:9 144Hz 2K sono sconsigliati? Perché?

Con un 21:9 è molto largo, per giochi molto competitivi è un po’ dispersivo ma giochi tipo bf1 o battlefront 2 the witcher3 sono molto belli perché supportano il 21:9
Giochi tipo overwatch o cs son da giocare in 16:9 anche perché non lo supportano. Anche rs6
Queste son miei opinioni eh

Chiaro e coinciso, grazie.
EDIT: ma anche prendendo un 29 pollici che alla fine sarebbe un 24 normale? Alla fine hai il 30% in più di visione laterale, non ti dovresti accorgere di più cose?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro