UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Per sfruttare i 100hz ci vorrebbe un TI.

Ma poi col g-synch è fluidissimo, così
Tanti fps servono se fai gaming competitivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Calcola che io tutto maxato con msaa 4x sto in media (poi dipende dal titolo) sui 65/70 con il Pc in firma

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Capisco perfettamente cosa cerchi di dirmi e condivido pienamente, la mia attesa per i modelli 2018 era solo un chiaro riferimento al fatto che magari quelli attualmente in commercio avrebbero subito un leggero calo. Quindi se stavo procrastinando ancora l'acquisto era solo per questo motivo, speravo che al
CES ci sarebbero stati degli aggiornamenti in tal senso ma purtroppo non è andata come speravo, quindi non ho una stima di quanto più o meno dovrò attendere.

Per sfruttare i 100hz ci vorrebbe un TI

fortunatamente in tal senso non sono cosi esigente, infatti avevo anche in mente di puntare tutto sulla qualità cromatica del pannello piuttosto che features che alla fine per i miei usi non sarebbero nemmeno cosi determinanti ma unicamente degli sfizi

Eh, credo che i prossimi modelli si vedranno in commercio a 2018 inoltrato

Ciao.
Leggevo da qualche tempo, sul mercato u.s a. Alcuni modelli ultrawide lowcost, tipo microboard o viotek.
Vedo che il viotek gn34 un 3440*1440 100hz curvo è comparso a 599 Euro, con alcuni chiari limiti:
Poche o nulle regolazioni (solo tilt)
No vesa

Da alcuni commenti su forum mi pare aver capito che il monitor non possa scalare a risoluzioni minori.
Possibile?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Per sfruttare i 100hz ci vorrebbe un TI.

Ma poi col g-synch è fluidissimo, così
Tanti fps servono se fai gaming competitivo

Infatti io con la ti tengo i 100 i quasi tutti i giochi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi.
Ho visto una buona offerta sul sito MediaWorld per l'x34a. 999€ a rate tasso 0.
Considerando che il mio 1700 e 1080ti sono ancora in 1080p (con il glorioso eizo foris fs2333) conviene prenderlo o aspettare i nuovi modelli? Spendere più di 1000 euro mi sembra davvero un esagerazione, e le rate mi danno sicuramente una gran mano.
Cosa dite? È fattibile?

Edit: e niente Findomestic non ha accettato il finanziamento.. :(

Inviato da MI MAX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi.
Ho visto una buona offerta sul sito MediaWorld per l'x34a. 999€ a rate tasso 0.
Considerando che il mio 1700 e 1080ti sono ancora in 1080p (con il glorioso eizo foris fs2333) conviene prenderlo o aspettare i nuovi modelli? Spendere più di 1000 euro mi sembra davvero un esagerazione, e le rate mi danno sicuramente una gran mano.
Cosa dite? È fattibile?

Edit: e niente Findomestic non ha accettato il finanziamento..

Dio ce l'ho quello, preso a 950 da amazon in offerta nuovo, notta di full, mi trovo davvero bene, colori spettacolari, non stanca per. Niente gli occhi nemmeno dopo 6 ore di fila a giocare, non ha molte regolazioni ma per sono più che sufficiente . Un po' di bleeding agli angoli ma niente di che, si nota solo a schermo nero completamente e stanza al buio e luminosità alta

Dio ce l'ho quello, preso a 950 da amazon in offerta nuovo, notta di full, mi trovo davvero bene, colori spettacolari, non stanca per. Niente gli occhi nemmeno dopo 6 ore di fila a giocare, non ha molte regolazioni ma per sono più che sufficiente . Un po' di bleeding agli angoli ma niente di che, si nota solo a schermo nero completamente e stanza al buio e luminosità alta

Eh... Appena riesco lo prendo.
Anche se non sono ancora al 100% convinto perché a quanto pare con i monitor di fascia alta con gsync (soprattutto per quanto riguarda i 21:9) trovarne uno esente da difetti è un'odissea.
Difatti ancora valuto un 27" 2440x1440 gsync, ma i 21:9 attirano troppo... Vedremo tra un paio di mesi cosa deciderò di fare.

Eh... Appena riesco lo prendo.
Anche se non sono ancora al 100% convinto perché a quanto pare con i monitor di fascia alta con gsync (soprattutto per quanto riguarda i 21:9) trovarne uno esente da difetti è un'odissea.
Difatti ancora valuto un 27" 2440x1440 gsync, ma i 21:9 attirano troppo... Vedremo tra un paio di mesi cosa deciderò di fare.

Difetto tipo? Il bleeding lo hanno TUTTO gli ips...
E di problemi con gsync mai sentiti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Difetto tipo? Il bleeding lo hanno TUTTO gli ips...
E di problemi con gsync mai sentiti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perdonami mi sono spiegato male. Ma appunto mi riferivo al bleeding e al glow, che sopratutto nei 21:9 curvi è più diffuso.

P. S. Il bleeding nel mio eizo fs2333 è totalmente assente, ma stiamo parlando di Eizo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro