UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
quello ce l'ho attivo.. ma noooo aliasing a 3440? ho provato a toglierlo ma non è tragica la situazione.
hai lo stesso aliasing di un 2560x1440 in 16:9 negli stessi giochi ovviamente, non in tutti c'è, alla fine il 21:9 è solo piu largo, hai la stessa definizione per pollice di un 27 pollici 16:9 xD

Appare esagerato, come la configurazione per sfruttarlo al massimo. Magari un test sul campo ne scoprirà le potenzialità, visto che sulla carta sembra eccezionale.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Bè sulla carta sembra ottimo davvero ,un bel upgrade! ho visto che pure l'asus ha fatto un pannello praticamente uguale

Ciao a tutti, stavo pensando di acquistare un LG 29UM69G, cosa ne pensate? Lo userei principalmente per programmare ed un po' per giocare.
Attualmente ho un Dell U2414H ma sinceramente inizia a starmi un po' stretto facendo multitasking e pensavo quindi che un 21:9 mi sarebbe stato più comodo :lol:
Vorrei spendere sui 300-310 euro, dite che è la scelta migliore?
Considerando anche che come scheda video ho una RX 580, penso sia inutile spendere di più perchè mi sa che salendo ulteriormente di risoluzione non si riuscirebbe più a giocare, giusto?

Differenze tra LG 34UC88 e 34UC98 ?
Solo la Thunderbolt e 200 euro di differenza?

Ero interessato al 34UC89G-B Per i 144/166Hz e per il G-Sync ma la risoluzione 2560x1080 la trovo troppo limitante :/
Secondo me per sfruttare i 144hz e quel prezzo serve tale configurazione che con 3440*1440 100hz porterebbe più soddisfazione (imho).

Differenze tra LG 34UC88 e 34UC98 ?
Solo la Thunderbolt e 200 euro di differenza?

Ero interessato al 34UC89G-B Per i 144/166Hz e per il G-Sync ma la risoluzione 2560x1080 la trovo troppo limitante :/
Eh no, dimentichi l'indispensabile base in metallo, dove vai se non ce l'hai? :asd:
Il pannello dovrebbe essere lo stesso identico, quindi se la scelta è tra i due 88 e 98 ti direi di puntare ovviamente al primo; io (come altre 3-4 persone qui) ce l'ho, se ti servisse qualche info chiedi e sarò lieto di risponderti.
Per i miei gusti personali non passerei ad un 144Hz a 1080p nemmeno se me lo regalassero, mi sono trovato meravigliosamente con la risoluzione di 3440*1440p a 75Hz di questo 34UC88, e la trovo anche gestibilissima da una semplice 1070

Ultima modifica:
Ciao a tutti, stavo pensando di acquistare un LG 29UM69G, cosa ne pensate? Lo userei principalmente per programmare ed un po' per giocare.
Attualmente ho un Dell U2414H ma sinceramente inizia a starmi un po' stretto facendo multitasking e pensavo quindi che un 21:9 mi sarebbe stato più comodo :lol:
Vorrei spendere sui 300-310 euro, dite che è la scelta migliore?
Considerando anche che come scheda video ho una RX 580, penso sia inutile spendere di più perchè mi sa che salendo ulteriormente di risoluzione non si riuscirebbe più a giocare, giusto?
Ciao, sono possessore di un LG 29UM69G e mi ci trovo molto bene. Io lo uso principalmente per giocare, quindi non so come si possa comportare in programmazione, ma devo dire che non ho mai avuto nessun problema. Se sei proprio in cerca di un 21:9 entro quel budget lì, non credo ci sia un monitor migliore con le stesse caratteristiche.

Ciao, sono possessore di un LG 29UM69G e mi ci trovo molto bene. Io lo uso principalmente per giocare, quindi non so come si possa comportare in programmazione, ma devo dire che non ho mai avuto nessun problema. Se sei proprio in cerca di un 21:9 entro quel budget lì, non credo ci sia un monitor migliore con le stesse caratteristiche.
Per curiosità giochi per caso simulazioni di guida. Mi piacerebbe moltissimo un 21:9 ma ho relativamente poco spazio e venendo da 27 16:9 incerto se 29 o 34.

Per curiosità giochi per caso simulazioni di guida. Mi piacerebbe moltissimo un 21:9 ma ho relativamente poco spazio e venendo da 27 16:9 incerto se 29 o 34.

Sui simulatori di guida è il top

Un 34" sarebbe come un 27 16:9 ma più largo. Se vieni da un 27 non ti consiglio un 29, sarebbe alto come un 24, lo troveresti piccolo imho

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sui simulatori di guida è il top

Un 34" sarebbe come un 27 16:9 ma più largo. Se vieni da un 27 non ti consiglio un 29, sarebbe alto come un 24, lo troveresti piccolo imho

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Grazie è il mio dubbio. Un 34 ci sta appena e speravo nel 29 (anche perché avevo trovato a buon prezzo un Acer predator z301ct 144hz gsync ed ero tentato parecchio avendo letto che elevato refresh ideale x simracing).
L unica alternativa che avevo trovato era benq xr3501 ma 35" e 2560*1080 che comunque ha densità pixel come il mio 27 full HD e visto che gioco solo simulatori.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro