UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Confermati i 4ms sul nuovo Acer X35 (immagino anche per il nuovo roggone) ci speravo veramente nel 1ms vabbè
282mb85.png

Ultima modifica:
Intanto il pannello 120hz del nuovo alienware è confermato essere un IPS(LG per forza) 100hz overclocki tramite gsync @120

Il supporto per i 21:9 nei videogiochi é messo bene?
XD tempo fa @fakerone me ne aveva consigliato uno e non l'ho ascoltato. Ora mi sono deciso di prendere il pg35vq appena esce. Speriamo non stia sopra i 1300

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Il supporto per i 21:9 nei videogiochi é messo bene?
XD tempo fa @fakerone me ne aveva consigliato uno e non l'ho ascoltato. Ora mi sono deciso di prendere il pg35vq appena esce. Speriamo non stia sopra i 1300

Beh dipende bisogna informarsi prima di acquistare un gioco per vedere se supporta l'aspect ratio (e non basta che supporti la risoluzione attenzione) comunque se vuoi un consiglio lascia perdere questi nuovi monitor che arriveranno 1 perché costeranno un sacco 2 compratene uno nella media che non costa troppo così ti godrai il 21:9 ;)

Beh dipende bisogna informarsi prima di acquistare un gioco per vedere se supporta l'aspect ratio (e non basta che supporti la risoluzione attenzione) comunque se vuoi un consiglio lascia perdere questi nuovi monitor che arriveranno 1 perché costeranno un sacco 2 compratene uno nella media che non costa troppo così ti godrai il 21:9 ;)
Eh ma volevo 200hz e hdr. :( sopratutto perché mi ispirava la potenzialità del contrasto che può raggiungere in alcune zone!! :(
Uscendo l'anno prossimo dovrebbe andare a sostituire il suo predecessore come farà l'x35. Quindi dovrebbe piazzarsi sullo stesso prezzo, no?

Eh ma volevo 200hz e hdr. :( sopratutto perché mi ispirava la potenzialità del contrasto che può raggiungere in alcune zone!! :(
Uscendo l'anno prossimo dovrebbe andare a sostituire il suo predecessore come farà l'x35. Quindi dovrebbe piazzarsi sullo stesso prezzo, no?

I prezzi non scendono così facilmente, poi vedi te se vuoi spendere troppi soldi perchè starà sicuro sopra i 1500 e per me ora non li vale...

I prezzi non scendono così facilmente, poi vedi te se vuoi spendere troppi soldi perchè starà sicuro sopra i 1500 e per me ora non li vale...
Eh non hai tutti i torti. Guardavo per un monitor pseudo definitivo. Durata stimata 6-7 anni :/

Se ti deve durare per 6/7 anni cerca moooolto bene, oppure aspetta che i prezzi sono troppo alti ;)
Il mio budget é circa 1300 per il monitor. Quindi aspetto l'annuncio dei prezzi XD
Devo sceglierlo stra bene, quindi non sono sicuro per il 21:9 o aspettare 4k 144hz. :/ seguirò questo thread e vedrò di imparare qualcosa a riguardo XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro