Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello.... Ma preferisco i 21:9
È molto schiacciato in altezza e non te lo regalano manco :)Bello.... Ma preferisco i 21:9
Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
X35 e il nuovo rog cosa verranno 2 mila?
Figurati hanno fatto uscire lo z35p che viene a 1000 dollari poco più con quello che ci hanno aggiunto con questo (HDR-QD-200Hz) sicuramente non verrà 200 euro in più :lol:Staranno sui 1200 vedrai, 2000€ mi pare eccessivo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh dipende bisogna informarsi prima di acquistare un gioco per vedere se supporta l'aspect ratio (e non basta che supporti la risoluzione attenzione) comunque se vuoi un consiglio lascia perdere questi nuovi monitor che arriveranno 1 perché costeranno un sacco 2 compratene uno nella media che non costa troppo così ti godrai il 21:9 ;)Il supporto per i 21:9 nei videogiochi é messo bene?
XD tempo fa @fakerone me ne aveva consigliato uno e non l'ho ascoltato. Ora mi sono deciso di prendere il pg35vq appena esce. Speriamo non stia sopra i 1300
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Eh ma volevo 200hz e hdr. :( sopratutto perché mi ispirava la potenzialità del contrasto che può raggiungere in alcune zone!! :(Beh dipende bisogna informarsi prima di acquistare un gioco per vedere se supporta l'aspect ratio (e non basta che supporti la risoluzione attenzione) comunque se vuoi un consiglio lascia perdere questi nuovi monitor che arriveranno 1 perché costeranno un sacco 2 compratene uno nella media che non costa troppo così ti godrai il 21:9 ;)
I prezzi non scendono così facilmente, poi vedi te se vuoi spendere troppi soldi perchè starà sicuro sopra i 1500 e per me ora non li vale...Eh ma volevo 200hz e hdr. :( sopratutto perché mi ispirava la potenzialità del contrasto che può raggiungere in alcune zone!! :(
Uscendo l'anno prossimo dovrebbe andare a sostituire il suo predecessore come farà l'x35. Quindi dovrebbe piazzarsi sullo stesso prezzo, no?
Eh non hai tutti i torti. Guardavo per un monitor pseudo definitivo. Durata stimata 6-7 anni :/I prezzi non scendono così facilmente, poi vedi te se vuoi spendere troppi soldi perchè starà sicuro sopra i 1500 e per me ora non li vale...
Se ti deve durare per 6/7 anni cerca moooolto bene, oppure aspetta che i prezzi sono troppo alti ;)Eh non hai tutti i torti. Guardavo per un monitor pseudo definitivo. Durata stimata 6-7 anni :/
Il mio budget é circa 1300 per il monitor. Quindi aspetto l'annuncio dei prezzi XDSe ti deve durare per 6/7 anni cerca moooolto bene, oppure aspetta che i prezzi sono troppo alti ;)