UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità

il VP3881 è un 24:10

cit. dal sito ViewSonic

Model Estimated MSRP

VP3881 $1,999.00 (USD) (porcaput..:asd:stavo per dire "menomale un pò di concorrenza che abbassa i prezzi..see appunto:lol:)

VP3268-4K $1,359.00 (USD)

Ultima modifica:
Il Predator X34A (che sarebbe la versione migliorata del X34) monta un pannello IPS con tutti i rispettivi difetti, 60 hz nativi con overclock fino a 100. Il Predator z35p invece ha un pannello VA con 100 hz nativi con overclock fino a 120, diciamo che molti lo preferiscono perché appunto ha un pannello VA quindi pochissimo backlight bleed anche se con colori più slavati... Almeno io lo preferisco per questo assieme ai 100 hz nativi , non conosco altre differenze se ho sbagliato qualcosa correggetemi :ok:

Il Predator X34A (che sarebbe la versione migliorata del X34) monta un pannello IPS con tutti i rispettivi difetti, 60 hz nativi con overclock fino a 100. Il Predator z35p invece ha un pannello VA con 100 hz nativi con overclock fino a 120, diciamo che molti lo preferiscono perché appunto ha un pannello VA quindi pochissimo backlight bleed anche se con colori più slavati... Almeno io lo preferisco per questo assieme ai 100 hz nativi , non conosco altre differenze se ho sbagliato qualcosa correggetemi :ok:
ok perfetto grazie mille!anche se mi rimane ancora il dubbio su quale prendere XD Pannelli IPS ne ho avuti e li conosco,VA non li ho mai visti...

ok perfetto grazie mille!anche se mi rimane ancora il dubbio su quale prendere XD Pannelli IPS ne ho avuti e li conosco,VA non li ho mai visti...
Secondo me aspetta come alcuni di noi lo z35p che ha più hz e non c'è quel fastidiosissimo backlight bleed che gli IPS come sai hanno... Poi se preferisci avere dei colori più fedeli allora stai sull' IPS, infine è una questione di gusti... Il punto è che lo z35p basandosi su Amazon.de costerà neanche 200 euro in più del X34A quindi boh... A te la scelta :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro