Simone Cancia
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 41
Si sa qualcosa sulla vendita dello z35p su Amazon Italia ? Su quello tedesco è già disponibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, potrebbe essere fra un giorno come fra un meseSi sa qualcosa sulla vendita dello z35p su Amazon Italia ? Su quello tedesco è già disponibile
Si ma se permetti un conto è spendere 1000 uno 2000 ed aspettare fino a fine anno...parecchio ma hanno qualcosa in più a livello qualità dei colori, tempi di risposta e refresh credo valga la pena aspettare.
Su Amazon.com è già disponibile e c'è già gente che lo ha recensito, su Amazon.it non c'è ancora :mad:Boh, potrebbe essere fra un giorno come fra un mese
Lo sto aspettando anche io con ansia ahahah :DSi sa qualcosa sulla vendita dello z35p su Amazon Italia ? Su quello tedesco è già disponibile
Si ma se permetti un conto è spendere 1000 uno 2000 ed aspettare fino a fine anno...
Si tranquillo siamo qui per scambiarci i pareri :brindiamo:sì, ma non è detto nemmeno che costino così tanto, sentiti libero di comprare ora ci mancherebbe :)
Scusa l'ignoranza ma sai dirmi la differenza tra questo modello rispetto all'X34 oltre ovviamente ai pollici XDSi sa qualcosa sulla vendita dello z35p su Amazon Italia ? Su quello tedesco è già disponibile
ok perfetto grazie mille!anche se mi rimane ancora il dubbio su quale prendere XD Pannelli IPS ne ho avuti e li conosco,VA non li ho mai visti...Il Predator X34A (che sarebbe la versione migliorata del X34) monta un pannello IPS con tutti i rispettivi difetti, 60 hz nativi con overclock fino a 100. Il Predator z35p invece ha un pannello VA con 100 hz nativi con overclock fino a 120, diciamo che molti lo preferiscono perché appunto ha un pannello VA quindi pochissimo backlight bleed anche se con colori più slavati... Almeno io lo preferisco per questo assieme ai 100 hz nativi , non conosco altre differenze se ho sbagliato qualcosa correggetemi :ok:
Secondo me aspetta come alcuni di noi lo z35p che ha più hz e non c'è quel fastidiosissimo backlight bleed che gli IPS come sai hanno... Poi se preferisci avere dei colori più fedeli allora stai sull' IPS, infine è una questione di gusti... Il punto è che lo z35p basandosi su Amazon.de costerà neanche 200 euro in più del X34A quindi boh... A te la scelta :ok:ok perfetto grazie mille!anche se mi rimane ancora il dubbio su quale prendere XD Pannelli IPS ne ho avuti e li conosco,VA non li ho mai visti...
Io lascerei perdere il supporto Acer.