powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,502
- Punteggio
- 166
benissimo, ha un po di bleeding ma si nota solo a schermo completamente nero, 1cm circa negli angoli.Si lo so, come ti stai trovando?
non ne ho trovati altri di difetti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
benissimo, ha un po di bleeding ma si nota solo a schermo completamente nero, 1cm circa negli angoli.Si lo so, come ti stai trovando?
Si ma i monitor con HDR ecc costeranno sui 2000 € poi i 1080p 35 pollici non mi ispirano pensavo 2k io.... Dici che ne escono di meglio e quali modello sono? Soprattutto sono meglio di quelli che ti ho citato?secondo me conviene aspettare i monitor HDR non tanto 4k bastano le versioni 2k/1080p per giocare Samsung ha dei modelli interessanti in uscita a partire da fine mese ;)
p.s.
saranno VA quantum dot da 1 ms con 144 hz e blur reduction di meglio non si può chiedere al momento
Quel hdr è una commercialata.secondo me conviene aspettare i monitor HDR non tanto 4k bastano le versioni 2k/1080p per giocare Samsung ha dei modelli interessanti in uscita a partire da fine mese ;)
p.s.
saranno VA quantum dot da 1 ms con 144 hz e blur reduction di meglio non si può chiedere al momento
Eh io intendo quelli, troppi soldi...Quel hdr è una commercialata.
Il pannello rimane ottimo, ma da quello che ho capito è un "fake & gay hdr"
I veri hdr fald attualmente sono i due Asus 16;9 e 21:9 e i due Acer apre 16:9 e 21:9 in uscita nel q4 a cifre esorbitanti
Z35p, appena arriva in Italia lo pigli e non ci pensi più..Io sto cercando un monitor 21:9 1440p g-sync 100 hz e oltre, che sono disponibili ora o a breve!
Eh si mi sà che mi piglio il z35p sperando che non abbia problemi :doh: sennò stavo guardando che tra poco esce anche LG 34UC89G-B però è 1080p 35 pollici 144hz g-sync, senza contare che è pure IPS... Più che altro mi fido più di LG che la Acer...Z35p, appena arriva in Italia lo pigli e non ci pensi più..
Al massimo quest'anno esce l'ips @144hz LG ma inizialmente freesync, chissà quando col.gsync(2018 possibilmente).
Oltre a questo potrebbero fare uscire la variante freesync di quel hdr 200hz, ma sempre a fine anno come minimo.
Infine potrebbe esserci qualche sorpresa, ma non siamo indovini..
Insomma, se hai fretta ti consiglio di prendere lo z35p e se vedi che ritarda troppo buttati sul x34a sperando di non beccare un pannello con troppo blb
Si ma i monitor con HDR ecc costeranno sui 2000 € poi i 1080p 35 pollici non mi ispirano pensavo 2k io.... Dici che ne escono di meglio e quali modello sono? Soprattutto sono meglio di quelli che ti ho citato?
Io ho GPU Invidia e poi questo è 32:9 troppo esagerato per me, già ci sono un sacco di giochi che non supportano il 21:9 nativo figurati questo...ecco il link, non credo siano fake HDR, lo standard è quello saranno anche freesync 2
http://www.guru3d.com/news-story/sa...tor-is-49inch-curved-at-329-aspect-ratio.html
Io ho GPU Invidia e poi questo è 32:9 troppo esagerato per me, già ci sono un sacco di giochi che non supportano il 21:9 nativo figurati questo...
Io ho GPU Invidia e poi questo è 32:9 troppo esagerato per me, già ci sono un sacco di giochi che non supportano il 21:9 nativo figurati questo...
Si, purtroppo non è l'hdr full, avevo postato pagine dietro un estratto da reddit interessanteecco il link, non credo siano fake HDR, lo standard è quello saranno anche freesync 2
http://www.guru3d.com/news-story/sa...tor-is-49inch-curved-at-329-aspect-ratio.html
prezzi 1499 dollari il 32:9 il 27" 2k invece credo sui 699 dollari.
Si, purtroppo non è l'hdr full, avevo postato pagine dietro un estratto da reddit interessante
https://www.reddit.com/r/Monitors/comments/6h2gni/samsung_announced_cheapest_hdr_pc_monitor_ive/se fosse così hai la mia piena attenzione puoi rispostare il link pls? ;)