UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
È vero, aspettavo pure NZXT ho Phanteks per qualche bel case ma niente, peccato, il prossimo evento simile quando dovrebbe essere?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Per i monitor direi metà agosto/inizi settembre all'IFA di Berlino.
Lì sono quasi sicuro che LG presenterà nuova roba.
Più o meno nello stesso periodo mi aspetto nuovi monitor da parte di samsung

La seconda, la prima che ha scritto spesso c'è solo in polliciaggio piccolo e fa schifo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ci sono anche modelli da 34" come l'Acer e l'LG, comunque starei a circa 80cm di distanza, e se gioco con il pad anche di più.

Ci sono anche modelli da 34" come l'Acer e l'LG, comunque starei a circa 80cm di distanza, e se gioco con il pad anche di più.

Più che in game è l'uso daily che secondo me potrebbe darti fastidio. Se stai lontano però non dovresti avere tutti sti problemi.
Fai prima a ordinarlo su AMAzon, provarlo e se vedi che ti crea problemi/fastidi lo rimandi indietro

Più che in game è l'uso daily che secondo me potrebbe darti fastidio. Se stai lontano però non dovresti avere tutti sti problemi.
Fai prima a ordinarlo su AMAzon, provarlo e se vedi che ti crea problemi/fastidi lo rimandi indietro
Vedete che attualmente ho un 27" full hd/60hz da circa 4 anni e non mi da particolari problemi, purtroppo 3440*1440 da 34" circa 500/600€ ce ne sono ben pochi, anzi, forse nessuno, escludendo forti sconti o occasioni particolari.

Vedete che attualmente ho un 27" full hd/60hz da circa 4 anni e non mi da particolari problemi, purtroppo 3440*1440 da 34" circa 500/600€ ce ne sono ben pochi, anzi, forse nessuno, escludendo forti sconti o occasioni particolari.

Allora rimani a 34pollici con 2560x1080 sennò non torni più indietro.

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Io la differenza grossa l'ho vista solo dopo aver fatto il cambiamento da 1920x1089 a 2560x1440 a 70cm di distanza

Allora rimani a 34pollici con 2560x1080 sennò non torni più indietro.

Io la differenza grossa l'ho vista solo dopo aver fatto il cambiamento da 1920x1089 a 2560x1440 a 70cm di distanza
Probabile:asd:

Comunque, secondo voi il mio attuale monitor, un Asus MX 279H a quanto potrei venderlo?
È in ottime condizioni e ho ancora scatolo, manualistica e bundle conservate.

Probabile:asd:

Comunque, secondo voi il mio attuale monitor, un Asus MX 279H a quanto potrei venderlo?
È in ottime condizioni e ho ancora scatolo, manualistica e bundle conservate.

Non penso più di 150 spedito, ma attendi altre pareri

A parte i boicottaggi vari, il monitor hdr (che è il nuovo x35) è TROPPO scuro nelle scene mostrate wtf
in effetti dovrebbe essere l'opposto .. girando nei vari megastore e guardando un pò di TV con HDR non è assolutamente troppo scura nessun immagine... sarà un problema di Mass Effect anche se supporta nativamente l'HDR? o è una ciofecata l'HDR nVidia?:asd::asd:

in effetti dovrebbe essere l'opposto .. girando nei vari megastore e guardando un pò di TV con HDR non è assolutamente troppo scura nessun immagine... sarà un problema di Mass Effect anche se supporta nativamente l'HDR? o è una ciofecata l'HDR nVidia?:asd::asd:
Certo, andrebbe visto di persona, magari così non si capisce nulla.
Comunque non mi ha fatto una buona impressione

Certo, andrebbe visto di persona, magari così non si capisce nulla.
Comunque non mi ha fatto una buona impressione
secondo me c'è qualche problema di setting.. magari aumentando un briciolo la luminosità.. però tenendo conto che con l'HDR hai di sicuro una maggiore profondità del nero e per quello ti sembra più scura l'immagine vista da un monitor non HDR (se sbaglio correggimi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro