UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
no, confermo utilizzo esclusivo per Suite Adobe, office, web
Alternative IPS su quella fascia di prezzo?
Ho escluso i modelli curvi per timore di aver problemi di "prospettiva" nell'editing

su questa fascia di prezzo per forza LG ci sono anche altri modelli sempre 34 di LG cambia la curvatura o qualche altra piccolezza ma siamo lì.

È tutto nella norma in tutti i monitor è così, anche nei 60hz ti segnerà 59,98hz.
Allora ho provato e sembra che non ci sia piu tearing , anche se a volte mi pare di percepirlo , esiste un sistema per testare se effettivamente si manifesta o no? (oltre a quello visivo ovviamente )

Ultima modifica:
Ma non c'è un modo per aggiornare la prima pagina e aggiungere i nuovi monitor?
@GiuboxOne prendi le redini del thread, dai su.

eheh per me va bene, bisogna vedere se sta bene anche ai moderatori :)
in effetti ci sono molti modelli da aggiungere nella categoria dei 21:9, alcuni dei quali li ho anche testati personalmente.

Ci credete che ho più hype per il 3440*1440p @144hz che per Vega/1080ti/ecc? Sono tutto pazzo.
Comunque @pribolo non c'è un modo per passare.la leader del thread a giuboxOne visto che l'OP è scomparso/bannato?

Quoto, un aggiornamento sarebbe bellissimo farlo, magari anche tabella indicativa monitor.

Non è che sia uscita tanta roba però qualcosa sé mosso, non ultimo un Philips Moda 24" non però 21:9

PS più che sparito era stato bannato ai tempi

Oppure questo chiuderlo e aprirne un'altro rendendolo quello ufficiale, forse sarebbe più semplice.

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Ci credete che ho più hype per il 3440*1440p @144hz che per Vega/1080ti/ecc? Sono tutto pazzo.
Comunque @pribolo non c'è un modo per passare.la leader del thread a giuboxOne visto che l'OP è scomparso/bannato?

Purtroppo no: ovviamente non posso cambiare l'autore di un post, nè tanto meno posso cancellare il primo post senza eliminare l'intera discussione. L'unica soluzione è aprire un'altra discussione con il primo post aggiornato e chiudere questa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro