UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Mica ho detto che l'ho trovato a 600.... e sopratutto non ho parlato di asus.
c'è l'aoc AGON AG271QG a 700 con G-sync ips 1440p ecc ecc.
E poi ovviamente solo amazon.
Basterebbe scendesse questo a meno di 900...
Asus ROG SWIFT PG348Q
Devi scendere a compromessi per gestire il pg348q con una sola 1070 in alcuni giochi.

Mica ho detto che l'ho trovato a 600.... e sopratutto non ho parlato di asus.
c'è l'aoc AGON AG271QG a 700 con G-sync ips 1440p ecc ecc.
E poi ovviamente solo amazon.
Basterebbe scendesse questo a meno di 900...
Asus ROG SWIFT PG348Q
se scende a meno di 900 euro significa solo che gli altri dovrebbero quasi metterli a 500 euro nuovi :vv:

la vedo dura

@pribolo ha già detto come procedere, chiudere questa e aprirne un altra con il primo post aggiornato. Una volta che la discussione è pronta basta segnalarlo e penso procederà a rendere quella nuova ufficiale.

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

perfetto, sono stato via nel weekend domani appena posso incomincio a buttare giù qualcosa ;)

Perfetto, quando sei pronto, fammi un fischio, che faccio il cambio.

Direi che le due guide, quella generale e quella per il 21:9 per il momento possono anche stare divise: alla fine penso che la scetla tra 21:9 e 16:9 non implichi la conoscenza di chissà quale aspetti tecnici, è solo una preferenza di chi compra e quindi una questione risolvibile senza chiedere particolari consigli.
Insomma, un indeciso può informarsi indipendentemente sui due form factor e poi decidere in autonomia quale preferisce, quindi non mi sembra che la separazione dei thread in tal senso sia particolarmente limitante.
Poi se in futuro si riuscirà a farne una sola tanto meglio, ma se non riuscite a coordinarvi, per quanto mi riguarda, non c'è problema.

Ciao a tutti non vorrei disturbare il thread ma non so dove postare.
Allora ho un Dell Ultra Sharp 21/9 34" sotto una scheda grafica GTX 980ti e tutto va bene. Gioco che è un piacere anche se non mi sono mai interessato di esaminare a quanti frame. Va bene e basta per i miei gusti.
Adesso però devo chiarirmi bene l'aspetto degli ingressi.
Dunque ho 3 ingressi:
HDMI
DP
mDP

Se uso HDMI e mDP tutto bene, invece se uso DP non vedo più le icone sul desktop e nemmeno riesco a farci niente sul desktop.

Quale ingresso è meglio usare?

Grazie

sto finendo di tastare il fratello minore Aoc Agon 35" da 200 hz freesync.....e già ecco le prime review sul prossimo modello G sync :D, non ci siamo ancora...il nero ha un tempo di risposta tutto suo...ne soffrono un pò tutti i VA chi più chi meno tranne i nuovi samsung serie CF 70 16:9, speriamo lo prendano come esempio anche per i futuri 21:9

sto finendo di tastare il fratello minore Aoc Agon 35" da 200 hz freesync.....e già ecco le prime review sul prossimo modello G sync :D, non ci siamo ancora...il nero ha un tempo di risposta tutto suo...ne soffrono un pò tutti i VA chi più chi meno tranne i nuovi samsung serie CF 70 16:9, speriamo lo prendano come esempio anche per i futuri 21:9
nel nuovo ag352ucg la risposta in frequenza del nero sembra comunque buona da quello che ho visto nelle recensioni

nel nuovo ag352ucg la risposta in frequenza del nero sembra comunque buona da quello che ho visto nelle recensioni

sì da quella review non sembra male specie con overdrive su "strong" le famose scie nere si vedono meno, c' è forse un pò di scia ancora sul blu da come si nota sul test ufo, ma comunque io parlavo del modello freesync 200hz...non mi ha convinto, hanno solo migliorato la permanenza delle scie, mi sembra di vedere il fratello del Acer xz35 revisionato ma con un pò più di input lag. (ma sicuramente meglio del vecchio AOC 35FQ 160 hz)
Peccato, fosse stato un pelino meglio lo avrei anche tenuto:

http://hdtelevizija.com/en/2017/02/04/aoc-agon-ag352qcx-ultrawide-gaming-monitor-review/

p.s.
ho ottimo materiale per iniziare a scrivere ;)

Ultima modifica:
sì da quella review non sembra male specie con overdrive su "strong" le famose scie nere si vedono meno, c' è forse un pò di scia ancora sul blu da come si nota sul test ufo, ma comunque io parlavo del modello freesync 200hz...non mi ha convinto, hanno solo migliorato la permanenza delle scie, mi sembra di vedere il fratello del Acer xz35 revisionato ma con un pò più di input lag. (ma sicuramente meglio del vecchio AOC 35FQ 160 hz)

http://hdtelevizija.com/en/2017/02/04/aoc-agon-ag352qcx-ultrawide-gaming-monitor-review/

p.s.
Sì non ho specificato che facevo un paragone tra il QCX e l'UCG..comunque non è per niente male l'UCG perché rispetto al QCX hai il 1440p e il g-sync a 150 euri in più mentre per ste due robette di solito te ne partono almeno il doppio in più

p.s.

Quindi in definitiva non lo consigli? Peccato perché lo stavo puntando, mi piaceva molto. A questo punto aspetto......

Quindi in definitiva non lo consigli? Peccato perché lo stavo puntando, mi piaceva molto. A questo punto aspetto......

Allora se giochi a giochi moderni e abbastanza luminosi tipo battlefield o Cs Go o Rpg non dovresti aver problemi, pure Alien isolation ha meno scie del previsto, per via del fatto che hanno migliorato leggermente la risposta sul nero (ma si notano eccome), ma il problema è che almeno sull'acer z35 con overdrive Off non ci sono scie nere, vedo solo molto motion blur, mentre sull'aoc Agon 200 hz freesync non c'è modo di eliminarle del tutto le scie sul Nero/blu nemmeno con overdrive su Off.... per cui se sei sensibile a queste cose o per competere online su giochi veloci come arena Fps o simili non te lo consiglio pienamente a meno di non trovarlo in offerta ;)

p.s.
luminosità ha circa 270 vs 350 cd/m2 dell'acer che è sufficiente.
contrasto superando le specifiche Aoc è sui 2700:1 vs 3000:1 dell'acer, ma anche calibrandoli entrambi preferisco i colori dell'acer.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro