UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
ok è risalito di prezzo.. ora sono più tranquillo e cuore leggero.. non me la sentivo proprio :asd::asd:
Il mio portafogli invece ancora non è salvo.. dato che con amazon paghi quando sono pronti a spedire io intanto l'avevo messo nel carrello ed "acquistato", ma ho prima svuotato la carta prepagata collegata. Quindi ora devo decidere se metterceli sti 509€ così che quando sarà pronto me li scalano e me lo spediscono, oppure annullare l'ordine.

Spero troppo che con questa gaming week esca una buona offerta su un buon 21:9 a 1080p, diciamo sull'ordine dei 2-300€, così mi tengo in tasca la differenza a 509 e mi prendo quello

Dovesse passare un lg 29UM68 sui 240 euro potrebbe essere una ottima scelta... Ma dubito.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

c'è la gaming week su amazon, non so che sconti faranno domani, ma oggi ci sono l'xr342 e il 35 fhd!

il 35 pollici Predator dell'acer lo stavo adocchiando anche io....ma ha un grosso problema di refresh (non sempre) ma si nota negli fps lo dicono nelle recensioni sul web.
Raggiunge in alcuni frangenti 50 ms.....il che crea blur a qualsiasi inpostazione.
Questo non lo dicono in molti, alcuni lo recensiscono bene.
Credo che aspetterò che cali il nuovo LG 34 pollici 144 hz anche se la curvatura dell'Acer mi piaceva di più.

è da un pò che sta a questo prezzo.. comunque non li vale :look:
Piatto, 60hz no freesync.. nahhh
wait, il sito ufficiale tra le specifiche lo riporta il freesync, da 40 a 60..
580 sì, è un po' altino come pezzo, c'è a 540 sul warehouse con solo la confezione danneggiata.

Magari finisce in offerta a 450 e quello sul warehouse slitta a 400 o meno, non sarebbe malaccio, no?

wait, il sito ufficiale tra le specifiche lo riporta il freesync, da 40 a 60..
580 sì, è un po' altino come pezzo, c'è a 540 sul warehouse con solo la confezione danneggiata.

Magari finisce in offerta a 450 e quello sul warehouse slitta a 400 o meno, non sarebbe malaccio, no?
Ah c'é? ma il range fa ridere visto che rimane sui 60hz .
Io più di 500€ per uno schermo piatto non li darei, a 400-450€ è già un buon prezzo quello si :D

Ragazzi scusate secondo voi tra il Dell u3415w e LG 34UC88 quale consigliate più o meno ho visto hanno lo stesso prezzo. Arrivano entrambi a 75Hz oppure solo il Dell? Il mio interesse è soprattutto gaming.
come scheda video ho un GTX1070

Gentile Cliente,

Siamo lieti di comunicarti che il seguente articolo verrà spedito prima del previsto:

"LG 34UC88 Monitor curvo UltraWide, 34", WQHD IPS LED 3440x1440, Nero"
Data di consegna precedentemente prevista: 26 ottobre 2016 - 04 novembre 2016
Nuova data di consegna prevista: 18 ottobre 2016 - 20 ottobre 2016

OMG!!! Mi hanno scalato i soldi quindi è ufficiale, ho un LG 34UC88 preso per 509€ nuovo di pacca madò:sbav:

Cmq l'LG è meglio del dell.. quel monitor ha già un paio di annetti alle spalle, niente freesync, una curvatura meno accentuata e backlight bleeding maggiore

Gentile Cliente,

Siamo lieti di comunicarti che il seguente articolo verrà spedito prima del previsto:

"LG 34UC88 Monitor curvo UltraWide, 34", WQHD IPS LED 3440x1440, Nero"
Data di consegna precedentemente prevista: 26 ottobre 2016 - 04 novembre 2016
Nuova data di consegna prevista: 18 ottobre 2016 - 20 ottobre 2016

OMG!!! Mi hanno scalato i soldi quindi è ufficiale, ho un LG 34UC88 preso per 509€ nuovo di pacca madò:sbav:

Cmq l'LG è meglio del dell.. quel monitor ha già un paio di annetti alle spalle, niente freesync, una curvatura meno accentuata e backlight bleeding maggiore

prezzone ma da venditore terzo amazon? Io penso aspetto il nuovo 144 hz di LG 34" ips, di quello che hai preso mi piace più la curvatura, ma 1440p diventa impegnativo.

p.s.
mi piace molto anche il predator z35 freesync 144hz ma soffre molto di ghosting dicono...

prezzone ma da venditore terzo amazon? Io penso aspetto il nuovo 144 hz di LG 34" ips, di quello che hai preso mi piace più la curvatura, ma 1440p diventa impegnativo.
No, era venduto direttamente da Amazon, e l'avrei preso anche io il giorno dopo se il prezzo non fosse tornato alla "normalità"...:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro