DOMANDA 2070 super oppure 1080 TI??

Pubblicità
ti facico un esempio assurdo per farti capire quanto è assurdo warzone io faccio più frame con gli effetti RTX che senza
(e ho detto tutto)

LA 2070S è adeguata per un QHD 144 credimi, più ci sono molte altre funzionalità che non sono sfruttate ancora che riguardano tutte quelle tecnologie accessorie che stanno implementando

Guarda fatte oggi

Death stranding CON DLSS e senza

tutto maxato 1440p senza dlss fa sui 80~100

Con DLSS 120~135

Qualità dell'immagine identica

il monitor deve essere all'altezza però

Se parli dei pro-player sacrificano tutto per il framerate e probabilmente hanno schermi in full hd a me non piace quieto tipo di estremo
Vabbe mi sembra un ottimA scelta la 2070s quando gioco titoli in 2k ho un esperienza piu che ottima e se volessi giocare in 1080 vado benissimo.. o comunque posso giocare anche esports in 2k volendo no?? Se il framerate lo permette.. mi sembra la scelta piu giusta per avere un pc completo.. alla fine non sono un proplayer di esports gioco un po di tutto.. l importante è sfruttare i 144hz del monitor..

si un qhd 144 va bene anche per gli esports con la 2070s te lo assicuro

Ma sei pronto a fare una spesa del genere?

si un qhd 144 va bene anche per gli esports con la 2070s te lo assicuro

Ma sei pronto a fare una spesa del genere?
Dimmi che ne pensi.. il telecomando pcie è perche è perche lo voglio mettere al muro il pc se riesco...

Allegati

• E26B807E-7F86-43A1-B0C3-4E6F1C4385BC.webp
    E26B807E-7F86-43A1-B0C3-4E6F1C4385BC.webp
    102 KB · Visualizzazioni: 30
  • 48F7D382-8162-4C58-856E-F0CBF4BC4110.webp
    48F7D382-8162-4C58-856E-F0CBF4BC4110.webp
    125.6 KB · Visualizzazioni: 28
  • 0E3A597A-4318-471F-8FE8-0A9A3ABB528D.webp
    0E3A597A-4318-471F-8FE8-0A9A3ABB528D.webp
    122.7 KB · Visualizzazioni: 29
  • 94368C48-C315-4E58-9D19-6CBD5BADD6A6.webp
    94368C48-C315-4E58-9D19-6CBD5BADD6A6.webp
    100 KB · Visualizzazioni: 27
naa stai a spendere troppo e male ti posso far euna build dimmi quanto vuoi spendere ti riesco a fare molto meglio

E ti serve solo per il gaming o per altro?

Guarda se vuoi fare una build da Gaming TOSTA fai così non ti metto il telecomando caso mai mettilo tu

CPURyzen 5 3600Link Amazon
SCHEDA MADREAsus B550 TUF gaming PLUSLink Amazon
RAMCrucial Ballistix 3600 CL 16Link Amazon
SSDXPG ASX200PNP 512GB/ XPG ASX200PNP 1TBLink Amazon / Link Amazon
HARD DISKToshiba P300 3TBLink Amazon
CASESharkoon TG6 RGBLink Amazon
SCHEDA VIDEOEVGA 2080 Super KOLink Amazon
ALIMENTATORESeasonic PRIME SNOW 650Link Amazon
DISSIPATOREBe quiet Dark rock SLIMLink Amazon
MONITORLG Ultragear 27GL850-BLink Amazon

Penso che viene o come la tua o quasi ma c'è una 2080 SUPER

Il taglio dell'NVME è facoltativo da 512 o 1TB

Ultima modifica:
naa stai a spendere troppo e male ti posso far euna build dimmi quanto vuoi spendere ti riesco a fare molto meglio

E ti serve solo per il gaming o per altro?

Guarda se vuoi fare una build da Gaming TOSTA fai cosìnon ti metto il telecomando caso mai mettilo tu

CPURyzen 5 3600Link Amazon
SCHEDA MADREAsus B550 TUF gaming PLUSLink Amazon
RAMCrucial Ballistix 3600 CL 16Link Amazon
SSDXPG ASX200PNP 512GB/ XPG ASX200PNP 1TBLink Amazon / Link Amazon
HARD DISKToshiba P300 3TBLink Amazon
CASESharkoon TG6 RGBLink Amazon
SCHEDA VIDEOEVGA 2080 Super KOLink Amazon
ALIMENTATORESeasonic PRIME SNOW 650Link Amazon
DISSIPATOREBe quiet Dark rock SLIMLink Amazon
MONITORLG Ultragear 27GL850-BLink Amazon

Penso che viene o come la tua o quasi ma c'è una 2080 SUPER

Il taglio dell'NVME è facoltativo da 512 o 1TB
2000 € vorrei farci un po di tutto.. il massimo che si puó fare con questi soldi..

beh con quello sopra ci fai tutto se proprio vuoi esagerare sulla stessa build puoi mettere il 3700x al posto del 3600 ma se non usi il pc al livello proprio professionale (cioè ci lavori sul serio) mettere un processore come il 3700x è uno spreco di soldi

Invece investi sulla 2080S con quella si che giochi bene in 2k quel pc di sopra è un mostro di pc credimi in gaming QHD macina tutto, ANCHE con lgi effetti più pesanti in RTX attivati.

E. poi una build molto aggiornabile

L
beh con quello sopra ci fai tutto se proprio vuoi esagerare sulla stessa build puoi mettere il 3700x al posto del 3600 ma se non usi il pc al livello proprio professionale (cioè ci lavori sul serio) mettere un processore come il 3700x è uno spreco di soldi

Invece investi sulla 2080S con quella si che giochi bene in 2k quel pc di sopra è un mostro di pc credimi in gaming QHD macina tutto, ANCHE con lgi effetti più pesanti in RTX attivati.

E. poi una build molto aggiornabile
delle nuove generazioni intel e i prossimi R4000 che dici?? Ce nè uno che fa al caso mio o sono sempre troppo per l utilizzo che ne faró??

Che processore hai?? Io con ryzen 7 e 2070s spererei di fare almeno 144fps negli esports a 1080p e se prendo un monitor QHD di giocare a frame rate decente anche in QHD, ovviamente molto piu basso.. riesco a sfruttare il monitor con 3700x e 2070s???
i9 9900k!

Per macinare gli FPS devi avere un sistema completo che va veloce e no solo la GPU o la CPU! Anche io vedo ogni tanto qualche video di qualche pro player ma non concordo sui dettagli bassi! Io gioco da anni solo a giochi maxati! Maxo tutto e logicamente, dipende dal titolo...a volte spacco a 200fps ma ho un 1440p da 165hz g-sync e altre volte sto a 120/140fps! Ma avendo il G-sync h24 non ho mai problemi!

La velocità di un gioco non dipende solo dalla forza bruta del PC ma anche da come è ottimizzato e dal punto esatto di rendering del gioco e se sei in MP o SP! Poi io gioco anche su dischi m.2 nvme! GTA 5 te lo maxo senza problemi e Doom lo mando a 200fps che è il limite fisico del gioco!

Ti consiglio dischi ssd più blasonati come Samsung o Corsair e m.2 su nvme! Le G.Skill le ho io! Sono belve! Ho speso circa 600€ solo di Ram! Ma appena uscite! La CPU non ti dico!

Nulla da togliere a quello che vuoi tu ma Intel è Intel!

Io ormai aspetto la 3080ti...poi sto a liquido e non rifaccio il loop per una 2070s!

Ci giochi si in 2k! Punta ad una Asus, costa ma rende!

Il PC è fatto da molti pezzi! Bilancia il tutto e avrai un PC da urlo! Warzone non l'ho mai provato ma il vero benchmark è solo il 3dmark! Anche B5 lo maxo! Logicamente la CPU fa eccome...specialmente nei MP.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

L

delle nuove generazioni intel e i prossimi R4000 che dici?? Ce nè uno che fa al caso mio o sono sempre troppo per l utilizzo che ne faró??
per il gaming è decisamente troppo attualmente un 3600 è la scelta più adeguata per le tue esigenze investui sulla VGA invece che sul processore

Intel attualmente non conviene assolutamete, sono rimasti indietro e la serie 10 costa decisament tanto per quello che offre

Se metti un 3600 non avrai necesità almeno per i prossimi 4-5 anni minimo di passare ad un processore superiore, ma la mobo che ti ho messo è perfettamente in grado di fare un upgrade verso i prossimi ryzen, ma non ti servirà se il tuo scopo rimane giocare e fare al limite anche streaming credimi

La build che ti ho fatto sopra in gaming è mostruosa

Lascia perdere la serie 10 non ti conviene assolutamente non è che vanno male ma attualmente come prezzo è fuori di ogni logica.

Intel ha avuto un quanche vantaggio in gamign fino al lancio dei 3600, poi non è convenuto più e ci sono uin mucchio di segnali di allarme che mi fanno dire che intel non è la scelta giusta in questo momento, in particolare l'incapacità di superare il processo produttivo dei 14nm, ma non solo questo.

Per dirla in parole franche è come se in una gara di calcio gioca che ne so Juventus contro Vattelapesca e il vattelapesca vince 15 a 0

Ultima modifica:
per il gaming è decisamente troppo attualmente un 3600 è la scelta più adeguata per le tue esigenze investui sulla VGA invece che sul processore

Intel attualmente non conviene assolutamete, sono rimasti indietro e la serie 10 costa decisament tanto per quello che offre

Se metti un 3600 non avrai necesità almeno per i prossimi 4-5 anni minimo di passare ad un processore superiore, ma la mobo che ti ho messo è perfettamente in grado di fare un upgrade verso i prossimi ryzen, ma non ti servirà se il tuo scopo rimane giocare e fare al limite anche streaming credimi

La build che ti ho fatto sopra in gaming è mostruosa

Lascia perdere la serie 10 non ti conviene assolutamente non è che vanno male ma attualmente come prezzo è fuori di ogni logica.

Intel ha avuto un quanche vantaggio in gamign fino al lancio dei 3600, poi non è convenuto più e ci sono uin mucchio di segnali di allarme che mi fanno dire che intel non è la scelta giusta in questo momento, in particolare l'incapacità di superare il processo produttivo dei 14nm
Che differenze ci sono fra un i7 9 e un i7 10?? Hanno messo hyperthreading??

Che differenze ci sono fra un i7 9 e un i7 10?? Hanno messo hyperthreading??
anche anche altre cose come il turbo boosdt avanzato ma son tutte cose che a te non servono assolutamente a nulla se non a buttare via oltre 400 euro (solo epr il processore) per varee se ti va di lusso un 8% di frame in più in maedia

Aspetta senza considerare che scaldano tantisismo

Credimi se ti dico che prendere un intel serie 9 o 10 in questo momento di mercato non ha alcun senso ti fai solo male da solo.

I processori intel fanno fare sì ancora un pò più frame ma hai una 2080S non ti serve spendere tutti quei soldi per fare se va bene 5 frame in più di media

Qua è dal lanciod el 3600 che enssuno monta più intel; nemmeno io che ho preso un 9600k a suo tempo

Per fare un paradosso con i soldi che risparmi NON mettendo un intel serie 10 ci riesci a prendere una 2080ti

e non ti sto dicendo di metterla perchè sarebbe esagerata nel tuo caso, ma solo epr farti capire come non ha senos spendere più soldi per un serie 10 con scheda madre z e dissi AIO di un certo livello (spendi almeno 6-800 europ in più per avere intel), e pochissime performance in più

Sarò sincero intel in questo momento storico non lo consiglierei nemmeno con un budget "illimitato"

Ultima modifica:
anche anche altre cose come il turbo boosdt avanzato ma son tutte cose che a te non servono assolutamente a nulla se non a buttare via oltre 400 euro per avree se ti va di lusso un 8% di frame in più

Aspetta senza considerare che scaldano tantisismo

Credimi se ti dico che prendere un intel serie 9 o 10 in questo momento di mercato non ha alcun senso ti fai solo male da solo.

I processori intel fanno fare sì ancora un pò più frame ma hai una 2080S non ti serve spendere tutti quei soldi per fare se va bene 5 frame in più
Mi sembra un ottimo consiglio

Purtroppo per iniziare a consigliare di nuovo intel il tprezzo dei serie 10 deve scendere e di parecchio

Pensa soltanto che il socket AMD AM4 della b550 sarà perfettamente compatibile con i nuovi ryzen mentre dubito che i prossimi processori intel saranno compatibile con il socket 1200.

Purtroppo le criticità nei processori intel sono diverse e la serie 10 è stata abbastanza deludente su tutta la linea, si rimangono ottimi processori, ma è come se adesso intel è costretta a rincorrere, prezzi decisamente troppo elevati per avere performance molto simili alla fine

In multi core un 10600k (stock) è più lento di un 3600 e costa oltre 300 euro (il 3600 sta a 178), i prezzi9 degli intel in questo momento sono fuori da ogni logica

Purtroppo per iniziare a consigliare di nuovo intel il tprezzo dei serie 10 deve scendere e di parecchio

Pensa soltanto che il socket AMD AM4 della b550 sarà perfettamente compatibile con i nuovi ryzen mentre dubito che i prossimi processori intel saranno compatibile con il socket 1200.

Purtroppo le criticità nei processori intel sono diverse e la serie 10 è stata abbastanza deludente su tutta la linea, si rimangono ottimi processori, ma è come se adesso intel è costretta a rincorrere, prezzi decisamente troppo elevati per avere performance molto simili alla fine

In multi core un 10600k (stock) è più lento di un 3600 e costa oltre 300 euro (il 3600 sta a 178), i prezzi9 degli intel in questo momento sono fuori da ogni logica
Per i processori di 10gen ice lake hanno fatto i 10nm, sono quelli dei laptop giusto??.. magari lo fará anche per desktop nell 11gen.. cosa comporta a livello di prestazioni 7nm o 14nm???

Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità