La build non è aggiornata, c'`e un sabrent in realtà da 1TB adesso che me lo ricordi lo metto.
LA mobo è una mini ITX perchè prima avevo necessità di un pc molto piccolo nelle dimensioni, visto le mie condizioni di salute, poi ho trovato in casa una sistemazione più "comoda" e la mobo è rimasta ovviamente
Gia fatto ECCOLO
Ho anche un ryzen 3600X con b450ed una "misera" 1660s (il case è un modesto q300L)
Se non fosse stato un regalo per mia moglie avrei io il 3600x e avrei passato a lei il 9600k
Assolutamente no non ho mai detto questo ma mi meraviglia come un colosso come intel abbia queste difficoltà evidenti, le motivazioni di tali scelte mi sfuggono come penso che sfuggano a molti e questo è abbastanza preoccupante, visto la "potenza" sia tecnica che commerciale di intel meraviglia un poco che AMD riesca a cacciare prodotti che sia al livello di performance multi core che di prezzi (che sono molto aggressivi) riesca non solo a stare al passo ma ad essere più che competitivi
Non lo metto in dubbio così come sono buonissimi il 9600k ed anche alcuni processori intel della serie precedente, non bisogna confondere cosa conviene tenere e cosa conviene comprare, sono 2 concetti molto diversi
io ho preso il 9600k al D1 e mica mi pento nemmeno per un secondo di averlo comprato? Vale ogni centesimo speso, ma se doversi comrparlo oggi di certo non comprerei un 9600k con tutto che si tratta di un processore validissimo, non comprerei nemmeno un 3700x perché lo trovo inutile ma come ho già detto (e fatto) uin 3600/3600x
Time spy non porò mai fare più di te tu hai un mostro di processore, come CPU faccio un misero 5680 ed in totale siugli 8400
Non sto sotto OC quindi potrei fare qualcosa di più
Ma non devi esserlo un 9900k ti basterà per anni non farti trascinare da ciò che conviene comare adesso rispetto a ciò che è valido che un prodotto in tecnologia non sia più commercialmente consilgiabile non significa che non sia poi ottimamente utilizzabile o che devi cambiarlo, assolutamente, anzi tu hai fatto una scelta proprio di longevità, tuttavia la legge di Moore è implacabile