[2014-2015]MIGLIORI ANTIVIRUS - PARERE DEGLI UTENTI

Quale Antivirus 2015 reputi il migliore?

• Antivir

Voti: 15 12.6%
  • Avast

Voti: 28 23.5%
  • AVG

Voti: 8 6.7%
  • Symantec Norton

Voti: 7 5.9%
  • Kaspersky

Voti: 25 21.0%
  • Bitdefender

Voti: 26 21.8%
  • Gdata

Voti: 3 2.5%
  • Panda

Voti: 5 4.2%
  • Comodo

Voti: 2 1.7%

• Votatori totali
    119
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non lo rilevava 360.

Boh... A me 2 mesi fa lo avevo rivelato! Adesso avranno risolto!
Sondaggio veloce... Adesso che hai provato panda lo preferisci rispetto a 360 total security? :D
A me gli antivirus online non mi hanno sempre convinto del tutto. :):D

Secondo me avete scordato il miglior antivirus del mondo : "Il buon senso".
A parer mio un antivirus non serve , basta stare attenti quando si naviga e con malwarebytes (che puoi trovare key a non finire online) e adw cleaner stai apposta. Una scansione prima e dopo la navigazione e dormi sonni tranquilli :asd:

Boh... A me 2 mesi fa lo avevo rivelato! Adesso avranno risolto!
Sondaggio veloce... Adesso che hai provato panda lo preferisci rispetto a 360 total security? :D
A me gli antivirus online non mi hanno sempre convinto del tutto. :):D
Voglio ancora aspettare per dare un giudizio su Panda , però credo che quest'ultimo sia più efficace su molti punti di vista (rilevazione e strumenti in primis).

Panda free è una buona alternativa ad avira free come antivirus gratis.
Leggero e poco impatto sul sistema operativo (win7 64bit) : Immagine.webp AES.webp
Per l'assistenza tecnica c'è il forum di Panda , quella personalizzata bisogna acquistare la versione pro :Immagined.webp
Se il pc è bloccato da un virus (tipo ransom o che blocca l'accesso) , Panda dispone di un suo strumento(panda cloud cleaner) :dddd.webp
non lo provato ma per un antivirus free è molto comodo averlo.
Mostra una schermata con tutti i processi attivi e ha compreso lo strumento vaccine usb per disinfettare le pendrive e qualsiasi supporto esterno infetto.
usb.webp
Consiglio di mettere su ON la prima opzione.
Scaricate alcune minaccie di tester , tutte rilevate con due falsi positivi, trovo fastidioso solo una volta tantum la solità pubblicità per acquistare la versione PRO.
Giudizio mio:8
dalle ultime versioni sta crescendo parecchio , vi aggiornerò se ho delle novità.

Ultima modifica:
anche il nuovo eset nod32 nella versione 9 non è male
2015-10-13_20h38_23.webp

2015-10-13_21h05_58.webp

Ho fatto un test su url e file infetti non ne ha sbagliato uno ..
2015-10-13_20h36_31.webp

2015-10-13_20h52_26.webp

unico difetto è solo a pagamento e future time il distributore in Italia lo fa pagare un occhio della testa, però ho visto che su ebay vendono licenze a prezzi sottocosto :D

Ultima modifica:
io con bitdefender 2016 pro mi trovo bene.
è un po' lento all'avvio,ma penso sia dovuto alla scansione che fa durante il login.
per il resto le scansioni sono rapide e richiede poco intervento dell'utente.
inoltre ha aggiunto il nuovo modulo,anti-ramsomware.
mi sono beccato 3 licenze per 20 euro all'anno.
:party:

mi esprimo su kaspersky, a me ha dato solo problemi.
gli aggiornamenti spesso e volentieri duravano secoli con i server strapieni.
la velocità delle scansioni lasciava a desiderare cosi' come l'uso di risorse.
vi invito comunque a provarlo prima di comprarlo,come tutti gli av in alcuni pc va bene in altri potrebbe dare problemi di vario tipo.

...sto provando Kaspersky e devo dire subito che non mi piace...:nunu: in breve, la solita musica, stessa interfaccia con qualche limatura, consumo mem. max 155 mb circa, scansione completa sistema 18 min.circa! In quanto a rilevazione non sembra male ok, ma continua a sparare boiate sulle vulnerabilità del sistema... e dei browser e questa cosa non mi è mai piaciuta.
come prossimo prima di decidere se prendere BD2016 ...proverò Panda free pure io! ...Grazie @tecnico24 per la segnalazione e la review.

Ragazzi ma microsoft security essential + malwarebytes pro potrebbe essere una buona accoppiata in win10?

Sto provando anche io panda free su un notebook... e sembra davvero niente male.

Mse in windows 8.1 e 10 è diventato windows defender. No... Meglio un altro antivirus con malwarebytes free! :)

Ah ok, di preinstallato ho mcafee trial ma rallenta molto il sistema, meglio si che lo sostituisco con un'antivirus diverso e con malwarebytes :sisilui: ma se si aggiunge un antivirus in win10, windows defender va lasciato acceso o crea conflitti tra antivirus?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro