Zox
Utente Èlite
- Reazioni
- 561
- Punteggio
- 136
Una cosa è un PC e un altro un software. Credo sia cristallina la differenza
Di cristallino al giorno d'oggi ormai c'è rimasto poco! ....in Italia, in Germania, in Cina.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una cosa è un PC e un altro un software. Credo sia cristallina la differenza
Come facciate a fidarvi di programmi cinesi non so.
Preferisco usare prodotti occidentali p giapponesi che di uno stato che è conosciuto per il copia copia è lo spionaggio. ..chi può dirmi se loro vedono cosa io abbia nel mio PC? Non bastava Microsoft o Apple ..ora pure ai cinesi devo passare informazioni. Jon esiste proprio.in generale sono d'accordo con te. di solito i cinesi fanno prodotti scadenti ed economici. però scrivono solo nella loro lingua.
ultimamente ho trovato dei software che mi piacciono e sono cinesi. ma questo non significa che i prodotti diventano automaticamente scadenti. e poi i cinesi con la cattiva reputazione non traducono. per adesso non ce la lingua italiana ma inglese e altre lingue.
significa che si stanno impegnando per aver un prodotto di qualità. e poi non hanno preso 2 motore antivirus a casaccio. ma 2 motori antivirus TEDESCHI (ovvero lavoratori seri) e sono pure famosi e molto buoni.
da notare che se non li si attivano, i motori antivirus del propretario stanno facendo comunque cose egregie.
quindi valutare solo perchè sono cinesi non è una buona motivazione. anche io sono molto scettico sui prodotti cinesi. ma quando vedo la serietà e la qualità li elodo (se ne vale la pena). senza se e senza ma .
Perché non mi fido dell'origine. StopMa se è un software fatto bene perchè non ci si dovrebbe fidare scusa?
Comunque non andiamo OT... Io il mio discorso lo chiudo qua! xD ;)
Perché non mi fido dell'origine. Stop
Qua non parliamo di maglie..ma di pc..che contengono dati sensibili. E io non so che cosa i cinesi possano mettere nei loro software.il discorso del copia incolla era una vecchia filosofia sia dei cinesi, sia dei giapponesi.
la maggior parte delle cose che usi o vedi o sono state fatte dai cinesi o dai giapponesi. io mi domando come faresti a vivere senza il loro contributo :asd: . credo che tu esageri un pochetto sul non fidarti. pure io dico di no alle maglie dei cinesi. ma se vedo che il prodotto di una marca di maglie è cinese e mi piacerenno le loro maglie, perchè non dovrei comprarle?
è come dire che tu non compri prodotti italiani perchè odi l'italia. è un affermazione che ha dell'incredibile (ovviamente è un aspetto negativo) .
non si può criticare un prodotto solo dalla copertina. poi magari userai qualcosa di cinese o di giapponese e che ne andrai fiero. e quando scoprirai che provengono da li , cosa fai? li critici dopo gli elogi?
bisognerà vedere come si comporterà qihoo. per il momento sembra di vedere giapponesi o tedeschi. ovvero persone MOLTO serie nel lavoro.
infatti ho detto non bastavano loro(google,microsoft ed apple),adesso dovrei passare i dati pure ai cinesi.Microsoft con il suo processo del ca**o svchost.exe rceve tonnellate di dati e di te sa tutto.
Google pure e mi pare di aver letto da qualche parte un articolo che sia stato condannato a pagare una multa ma soffro di amnesie a lungo e corto tempo purtroppo :D
Se usi android google di te legge TUTTO e se installi una app di solito ti chiede di avere accesso a quasi tutto se no non te la installi
E potrei continuare ....
La privacy su internet te la scordi amico mio , altrimenti devi prendere il pc e buttarlo dalla finestra.
E qui chiudo questo OT megagalattico.
infatti ho detto non bastavano loro(google,microsoft ed apple),adesso dovrei passare i dati pure ai cinesi.
si che mi preoccupo invece,preferisco vedere come si comporta nel tempo,che passare i miei dati ai cinesi.io continuo a non vedere dove sta il problema... ti fregano dati i cinesi? non ti preoccupare, verranno segnalati come falsi antivirus. dopo mesi che lavorano e tutti i prodotti di sicurezza hanno considerato qihoo come prodotto sicuro, non vedo il tuo punto di vista.
tranquillo, se un prodotto è fraudolento lo sanzioneranno o gli faranno chiudere il servizio. indipendentemente se è italiano, cinese , marziano .
nemmeno agli americani interessa a questo punto,e il loro(dei cinesi) mercato principale si sta espandendo,chiariamoci.Capirai che gliene frega dei tuoi dati ai cinesi :asd: ... Il loro mercato principale è ben altro e di certo gli stati europei sono una parte irrisoria.
Molto peggio Google e Microsoft. Ma quando accetti i loro servizi dovresti già sapere che fine fanno i tuoi dati :asd: ...
Comunque fai come vuoi, ognuno è libero di scegliere e di pensare ;) ...
nemmeno agli americani interessa a questo punto,e il loro(dei cinesi) mercato principale si sta espandendo,chiariamoci.
mi spiace ma a me sta cosa non scende giu',se a te fa piacere,come dici bene,ognuno è libero di scegliere.
tra l'altro qui c'è un bell'articolo su qihoo
Antivirus test labs call out Chinese security company as cheat | Computerworld
Beh far testare un prodotto diverso da quello che viene proposto agli utenti non mi pare sia proprio una cosa da nulla. Anzi son stati quelli del test ad essere onesti a renderlo pubblicoe in precedenza ho parlato di questo. in pratica hanno barato perchè di default hanno messo il motore bitdefender anzichè il loro. ma qihoo ha ben 5 motori e av-comparative è stato cosi poco onesto a dare del barone a qihoo quando loro hanno fatto una caz*ata :utonto: . infatti se controlli bene , qihoo ora ha di default l'opzione 360 TSE normale e 360 TSE completa . proprio perchè av-comparative ha fatto una cappellata.
di fatto, qihoo non ha nemmeno imbrogliato, perchè ha addirittura usato meno motori attivati di quelli disponibili e av-comparative , av-test , vbulletin stanno perdendo la faccia per la loro disonestà. tutto questo per aver escluso qihoo , anzichè dirgli di mettere l'opzione completa (messa dopo l'esclusione).
tanto per dirti che la disonestà non è certo cinese solo perchè sono cinesi... ah! come mai qihoo non ha abilitati tutti i motori? perchè nel loro mercato principale , non tutti possono sfruttare anche il motore bitdefender e avira. ma la loro attivazione è opzionale.
quindi, come potrai vedere ... :asd: ah, molti prodotti che avrai usato saranno sicuramente cinesi. molti hanno il nome del marchio in inglese e quindi se uno non si informa, non sa nemmeno che è cinese :utonto::asd: .
Ma per piacere dai,talmente ti piace che sembri di parte.