Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì bello quel telefono, prendilo da 128 se installi molti giochi. Resti sotto i 200 se lo prendi bianco ora su amazon.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
altrimenti c'è poco x3 pro e realme 8 pro, costano di più ma sono più prestanti.
In generale a me non piace la MIUI, poi sì, è veramente pesante, alzo le mani riguardo la dotazione hardware, ma per sfruttare quel soc ci vuole altrol'x3 pro non mi convince per:
- peso
- luminosità e qualità del display
Da quel punto di vista il realme mi sembra più 'equilibrato'
per quanto riguarda lo schermo, sì la differenza amoled \ ips si vede, io ho dato più peso al refresh rate (che sul realme è inspiegabilmente a 60hz) ed al sampling rate che sull'x3 sono superiori e per chi gioca sono più importanti.l'x3 pro non mi convince per:
- peso
- luminosità e qualità del display
Da quel punto di vista il realme mi sembra più 'equilibrato'
per quanto riguarda lo schermo, sì la differenza amoled \ ips si vede, io ho dato più peso al refresh rate (che sul realme è inspiegabilmente a 60hz) ed al sampling rate che sull'x3 sono superiori e per chi gioca sono più importanti.
Alla fine in questa fascia di prezzo è così, togli da una parte, metti da un'altra, valuta cosa è più importante per te.
A questo punto buttaci dentro anche il samsung a32 (però 4g che è amoled, il 5g è ips).