Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quotose ci stanno prendi 2 WDre3 da 250gb
se no 2 samsung spinpoint f3 da 160gb o 250gb
ottimo acquisto,io col raid sono a 0 :lol::lol: pero so googlare,saro lieto di aiutarti :ok:allora prendo 2 di questi SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 - :: P R O K O O ::
appena mi arrivano mi dovete spiegare come configurarli però XD
troppo oltre il budget
Quell'utente ero io! Muahahah!!! Comunque è una stupidata settare il RAID0, è più macchinoso rispetto che alle mobo Intel, ma alla fine non ci si mette molto..ottimo acquisto,io col raid sono a 0 :lol::lol: pero so googlare,saro lieto di aiutarti :ok:
EDIT:sei fortunato,qualche mese fa un'altro utente avendo la tua mobo ha chiesto come fare un raid 0 LINK

scusa non capiscoQuell'utente ero io! Muahahah!!! Comunque è una stupidata settare il RAID0, è più macchinoso rispetto che alle mobo Intel, ma alla fine non ci si mette molto..
P.S. Ricordati prima di fare qualsiarsi cosa di cercare in rete (con google li trovi abbastanza easy) i driver per installare Windows (7 o la versione che vorrai mettere) sul RAID0.. A me 7 senza i driver non si installava manco morto..:sisi:
Comunque ottima scelta, io ho preso due Samsung da 320 per il RAID e vanno una meraviglia, soprattutto il controller AMD è un mucchio più prestante rispetto a quello Intel, le prestazioni restano quesi costanti fino agli ultimi 100GB.. (Nei primi 500GB le prestazioni oscillano di pochissimo) secondo il bench di HDTUNE di media faccio 147MB..:asd:
ho scaricato questi Asus M4A89GTD PRO/USB3 AMD AHCI/RAID Driver 3.2.1540.24/1.2.0.164 Driver for Windows XP / Windows Vista / Windows XP X64 / Windows Vista64 / Windows 7 / Windows 7 x64 Free Download - SoftpediaNo, non il raidexpert, servono i driver per far riconoscere il RAID a Windows durante l'installazione.. Quando arriva il momento di installare il sistema operativo (perlomeno a me succede così) Seven individua il volume del RAID, ma se cerchi di far procedere l'installazione ti dice di dargli i driver, altrimenti non prosegue..:sisi:
Basta che li scarichi e li metti su una pennetta usb, quando arriva il momento (cioè quando devi selezionare il volume durante l'installazione) basta che li vai a cercare nella pennetta, lui li riconosce e parte l'installazione..:sisi:
Sembra una cosa complicata ma una volta che lo fai di pesona è più semplice di quanto sembri..:sisi:
su xp ricordo bene che mentre caricava il gestore delle partizioni ti chiedeva di premere f6 per caricare driver raid di terze parti che avviamente siinstallano solo se fai girare l'so su un raid di 2 o più dischi:ok:perche' a me quando carico seven non mi chiede i driver del raid?????sta cosa non lo' mai capita...