2 alimentatori in parallelo!

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
barracuda ha detto:
ludus ludus...
non dire cosi.. leggi prima i 10.000 post ke ho aperto! :lol: :lol:
sono:
10 VENTOLE COLORATE
2 da 12cm su fondo
4 neon a intermittenza sonora
1 liquid neon e un dissipatore JET esterno.

se usassi un solo alim, oltra a quesi ci sarebbe da supportartare:
sheda madre
hard disk
zalman
scheda video (x800xt)
1 masterizz DVD
1 lettore DVD
floppy
monitor lcd esterno
e una ventola di quelle basse x tirar fuori aria calda dal case...

secondo te uno basterebbe?? :doh:

:biglaugh: :biglaugh:

:chupachup
a parte che 10 ventole sono inutili, ma se lo devi fare per modding ok...
cmq io ho robba dentro il pc che consuma molto di più che quello che hai te e un enermax coolergiant da 600w mi tiene tutto egregiamente anche in overclock. 10 ventole di potranno consumare al massimo 50w in totale. inoltre lo schermo lcd non lo attacchi all'alimentatore :toccato:

barracuda ha detto:
ragazzi E' MODDING!!!!!! sinonimo di "cazzata", "idiozzia"!!! non è un pc normale!!! è un qlks daesposizione!! ci siamo?? ma riesco a farvelo capire o cosa??? :toccato:

Ah .... ma allora se è modding hai sbagliato ventole .... ci vuole tutt' altro ...
devi farti un case tutto composto da ventole .... allora si ... :nod:

X LUDUS: non schermo lcd! è il display lcd che ti da la temp interna del case. è quello delle thermaltake (se s scrive cosi)

e cmq ENERMAX 600W non è sinonimo di costoso?? :D

tornando alla discussione seria!!!
ma è possibile collegare tra loro anche un alimentatore ATX princiaple, e un secondo AT x caso?? o devono essere uguali entrambi??

non ho seguito la discussione dall'inizio e non vorrei essere indiscreto ma se vuoi davvero due alimentatori non credo esista niente di meglio che il mio sogno nel cassetto............................

ecco bravo tu c sei arrivato!! però io volevo fare un lavoro piu artiginale!! :lol: :lol: e dunque...meno costoso!! :nod: :chupachup

barracuda ha detto:
ecco bravo tu c sei arrivato!! però io volevo fare un lavoro piu artiginale!! :lol: :lol: e dunque...meno costoso!! :nod: :chupachup

Non so che case hai, ma se avessi una stacker come il mio povevi mettere un alimentatore sopra e uno sotto, il mio come altri modelli di punta è un case predisposto per il BTX e quindi tiene spazio per due alimentatori, uno in alto (tradizionale) e uno in basso (BTX)
:D

il "mio" nn ha marca... è da sfigati! è ankora un AT da adattare a ATX quindi ce li faccio stare cn le buone o le cattive!!! nn cè una foto del tuo x vedere come sn disposti? :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro