Video 2º photocntest di Tom's hardware. Tema: RITRATTO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dottore, mi delude... le foto si fanno e le modelle o i soggetti si trovano :sac:

ho fatto solo un paio di scatti nelle ultime settimane, ho firewall di 1.63 sulla fotocamera per le foto esterne qua in giro, dice che sono troppo scosciate queste nordiche LOL

non ho un secondo ti tempo per fargliela....se la mia girl approva metto una sua fatta oggi al mare :asd:

bravo bambino xD e comunque il tempo si trova

ho fatto solo un paio di scatti nelle ultime settimane, ho firewall di 1.63 sulla fotocamera per le foto esterne qua in giro, dice che sono troppo scosciate queste nordiche LOL

se se tutte scuse :P dai su hai tempo 15gg per fare la tua foto ;)

Seguo anche questo contest! e complimenti a conte per il titolo mod :ok:
aspetto con ansia le foto, soprattutto dove ci saranno dolci fanciulle :lol::lol::asd::asd:...
Str.....e a parte, buona fortuna a tutti ;)

Seguo anche questo contest! e complimenti a conte per il titolo mod :ok:
aspetto con ansia le foto, soprattutto dove ci saranno dolci fanciulle :lol::lol::asd::asd:...
Str.....e a parte, buona fortuna a tutti ;)

Dai su su, sono sicuro che hai da qualche parte una macchinetta e una ragazza da fotografare :asd: in più si partecipa, migliori saranno le foto postate in generale da tutti ;)

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner

Dai su su, sono sicuro che hai da qualche parte una macchinetta e una ragazza da fotografare :asd: in più si partecipa, migliori saranno le foto postate in generale da tutti ;)

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner

Si, ho una Kodak di circa 5 anni fà! precisamente questa: Z812 IS ... solo che dopo un paio di cadute non riesce più a mettere a fuoco niente... o meglio, ci riesce ma devi fare tipo 20 foto per riuscire a prendere quella buona :lol:

:lol: :lol: :lol: tu dille che le foto te le hanno chieste due moderatori :sac:
@Conte17: bimbo, mi sa che dobbiamo andare a trovare il dottore :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro