Conte17
Utente Èlite
- Reazioni
- 742
- Punteggio
- 72
Se le cose vanno come voglio io, martedi arriva na tigre xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sei diventato mod conte :P
per il contest, non ho foto da esporre :vv:
non ho un secondo ti tempo per fargliela....se la mia girl approva metto una sua fatta oggi al mare :asd:@Maurizyo91 stiamo aspettando il micione :asd:
non ho un secondo ti tempo per fargliela....se la mia girl approva metto una sua fatta oggi al mare :asd:
mmmm...misa che è meglio di no :asd:oh bravo :lol:
dottore, mi delude... le foto si fanno e le modelle o i soggetti si trovano :sac:
non ho un secondo ti tempo per fargliela....se la mia girl approva metto una sua fatta oggi al mare :asd:
ho fatto solo un paio di scatti nelle ultime settimane, ho firewall di 1.63 sulla fotocamera per le foto esterne qua in giro, dice che sono troppo scosciate queste nordiche LOL
Seguo anche questo contest! e complimenti a conte per il titolo mod :ok:
aspetto con ansia le foto, soprattutto dove ci saranno dolci fanciulle :lol::lol::asd::asd:...
Str.....e a parte, buona fortuna a tutti ;)
Dai su su, sono sicuro che hai da qualche parte una macchinetta e una ragazza da fotografare :asd: in più si partecipa, migliori saranno le foto postate in generale da tutti ;)
Sent from my GT-I9505 using Forum Runner
Si, ho una Kodak di circa 5 anni fà! precisamente questa: Z812 IS ... solo che dopo un paio di cadute non riesce più a mettere a fuoco niente... o meglio, ci riesce ma devi fare tipo 20 foto per riuscire a prendere quella buona :lol:
ho fatto solo un paio di scatti nelle ultime settimane, ho firewall di 1.63 sulla fotocamera per le foto esterne qua in giro, dice che sono troppo scosciate queste nordiche LOL
ehi tu mi serve un consiglio :sisi: stasera hai PM!!:lol: :lol: :lol: tu dille che le foto te le hanno chieste due moderatori :sac:
@Conte17: bimbo, mi sa che dobbiamo andare a trovare il dottore :asd:
ehi tu mi serve un consiglio :sisi: stasera hai PM!!