Video 2º photocntest di Tom's hardware. Tema: RITRATTO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ancora non ho fatto niente sono oberato di lavoro vedrò di combinare qualcosa

Raga, forse ho trovato la modella giusta e disponibile per uno scatto che vi farà sbavare tutti quanti :asd: domani dobbiamo accordarci sui particolari... Se ci sta vi aggiorno xD @e_ale92 Valentina in reggiseno e mutande(ma con camicetta semi trasparente) in un fantastico b&w :)

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner

Raga, forse ho trovato la modella giusta e disponibile per uno scatto che vi farà sbavare tutti quanti :asd: domani dobbiamo accordarci sui particolari... Se ci sta vi aggiorno xD @e_ale92 Valentina in reggiseno e mutande(ma con camicetta semi trasparente) in un fantastico b&w :)

quindi un mod può far spogliare una ragazza così facilmente? :asd:

...e comunque non vale corrompere i votanti con le boobs :giudice:

quindi un mod può far spogliare una ragazza così facilmente? :asd:

...e comunque non vale corrompere i votanti con le boobs :giudice:

LoL è una ex quindi si., si spoglia facilmente xD e no niente tette sul forum anche perché è minorenne, non sarà niente di volgare ;)

A per la cronaca, ho una decina di progetti, un in bosco, uno in casa, alcuni a mare e altri :asd: penso che scegliere la foto sa postare sarà difficile ma sicuramente tolgo quella che ho postato ora... Anzi la tolgo subito :sisi:

ahahahahah ma daaaai, potevi dirmelo in pvt :lol:
cmq... OTTIMO :lol:

La ragazza ci sta!!! A più presto posto le foto :)

@Conte17: stiamo aspettando la miciona :asd:

@dottorfoggy @Bubu93 voi non partecipate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro