Video 2º photocntest di Tom's hardware. Tema: RITRATTO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che tutta questa calma sia dovuta al fatto che state preparando le foto vero?

Spero che tutta questa calma sia dovuta al fatto che state preparando le foto vero?

apparente pace e tranquillità che precede ogni grande scontro... i nemici si osservano, si scrutano, si rilassano prima di scatenare l'inferno :sac:

permalink

Posta per favore uno screen dei dati di scatto.... È una prova che la foto sia veramente tua... Scusa la diffidenza ma non ti conosco e la foto mi sembra fin troppo ben realizzata...
È ti ricordo che s era detto niente elaborazione, cosa che credo tu abbia fatto sullo sfondo....

- - - Updated - - -

Posta per favore uno screen dei dati di scatto.... È una prova che la foto sia veramente tua... Scusa la diffidenza ma non ti conosco e la foto mi sembra fin troppo ben realizzata...
È ti ricordo che s era detto niente elaborazione, cosa che credo tu abbia fatto sullo sfondo....

- - - Updated - - -

Anzi ora che guardo meglio, ne so certo... Gentilmente, posta una foto senza l'aggiunta di effetti "strani"

La foto è stata scattata per il percorso benessere per la pubblicità di un'hotel della mia città (hotel Hermea).
La foto è ritoccata e non ho la versione originale, e nell'editing ho sfocato lo sfondo, ridotta la vivacità e altri ritocchi alla pelle della modella, la quale è Laura Masala.
Se non andasse bene per il ritocco provedo a levarla e se posso a metterne una non ritoccata :rolleyes:

Ultima modifica:
La foto è stata scattata per il percorso benessere per la pubblicità di un'hotel della mia città (hotel Hermea).
La foto è ritoccata e non ho la versione originale, e nell'editing ho sfocato lo sfondo, ridotta la vivacità e altri ritocchi alla pelle della modella, la quale è Laura Masala.
Se non andasse bene per il ritocco provedo a levarla e se posso a metterne una non ritoccata :rolleyes:

Bene ra che ci siamo chiariti, complimenti per la foto, davvero bella ;)
Sì, se possible, postane una senza editing spinto... E ricorda i dati di scatto ;)

possono partecipare anche le foto scattate con una semplice compattina da 70 euro, in automatismo di esposizione?

e se non ne conosco i valori di esposizione e o comunque non mi ritrovo in grado di fornire le indicazioni poste in testa al topic?

e se non ne conosco i valori di esposizione e o comunque non mi ritrovo in grado di fornire le indicazioni poste in testa al topic?

ti basta postare uno screen del tab Dettagli che trovi nelle Proprietà della foto ;) (tasto dx del mouse)

ok, ora valuto se partecipare o meno ed eventualmente realizzare lo scatto.
Grazie per le risposte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro