Video 1st photocontest

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Conte17

Utente Èlite
Reazioni
742
Punteggio
72
Allora, senza il permesso di nessuno ho deciso di organizzare un photocontest per rendere più animata questa sezione.
Regole:
1) Durata di un mese esatto(durata estesa fino al 5/05)
2) Ogni fotografo può presentare massimo una fotografia da lui scattata
3) Il tema del successivo contest viene scelto dal vincitore di questo essendo questo il primo, decido io :P si fa MACRO
4) La scelta della foto vincitrice avverrà tramite un sondaggio
5) Non si vince nulla quindi non aspettatevi soldi o premi vari
6) Tutti possono partecipare
7) Non sono ammessi fotomontaggi solo la normale PP che porta dal raw al jpeg
8) È un concorso, quindi niente consigli... O almeno non pubblicamente....
9) Più che una regola è un'informazione... Alla fine del tempo per presentare la propria foto,creeò un altro 3d dove votare; guai a chi prova a scrivere li :popo:

P.s.: come vede pian piano aggiorno la lista delle regole quindi tenetela sotto controllo ;)

editata la data di fine concorso, si chiude il 5/05

Ultima modifica:
Allora, senza il permesso di nessuno ho deciso di organizzare un photocontest per rendere più animata questa sezione.
Regole:
1) Durata di un mese esatto
2) Ogni fotografo può presentare massimo una fotografia da lui scattata
3) Il tema del successivo contest viene scelto dal vincitore di questo essendo questo il primo, decido io :P si fa MACRO
4) La scelta della foto vincitrice avverrà tramite un sondaggio
5) Non si vince nulla quindi non aspettatevi soldi o premi vari
6) Tutti possono partecipare
direi di aggiungere se sono state apportate modifiche con PS o simili e mettere anche il tipo di fotocamera!!

Questo scatto è stato realizzato in ambiente controllato con un 50mm f1.8 invertito. Gli spilli della pianta grassa che vedete, in realtà sono lunghi dai 2 ai 4 mm spero vi piaccia ;)

- - - Updated - - -

Qui potete trovare i vari dati di scatto http://www.flickr.com/photos/conte17/8157864742/in/photostream/

- - - Updated - - -

direi di aggiungere se sono state apportate modifiche con PS o simili e mettere anche il tipo di fotocamera!!

Aggiunto per quanto riguarda la PP per la fotocamera, è contenuta negli exif ;)

Allegati

• image.webp
    image.webp
    149.4 KB · Visualizzazioni: 1,008
Questo scatto è stato realizzato in ambiente controllato con un 50mm f1.8 invertito. Gli spilli della pianta grassa che vedete, in realtà sono lunghi dai 2 ai 4 mm spero vi piaccia ;)

- - - Updated - - -

Qui potete trovare i vari dati di scatto Spilli | Flickr - Photo Sharing!

- - - Updated - - -

Aggiunto per quanto riguarda la PP per la fotocamera, è contenuta negli exif ;)

Bella questa foto!
Ma tutti quei filetti bianchi (hanno un nome, ma non so quale sia :asd:) sarebbero fiori o cosa?

Bella questa foto!
Ma tutti quei filetti bianchi (hanno un nome, ma non so quale sia :asd:) sarebbero fiori o cosa?

Sinceramente non lo so, comincio a fare agronomia solo in 3* grazie alla riforma gelmini-.- ma appena ricomincia la scuola mi informo ;)

- - - Updated - - -

beh...qualcosa l'ho capita adesso! :asd:

Bravo xD

mi sa che aspetterò il prossimo tema/concorso..:) non ho niente per fare macro:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro