Nvidia GeForce GTX570 – Topic Ufficiale

Pubblicità

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
1,386
Punteggio
206
[FONT=FreeSans, sans-serif]Nvidia GeForce GTX570 – Topic Ufficiale[/FONT]
[FONT=FreeSans, sans-serif][/FONT]

Arriva la sostituta della GTX470, con prestazioni ai livelli di una GTX480, ma con consumi ridotti.​
http://www.forum.tomshw.it/../files/2010/12/immagini/28443/icona_t.jpg
GeForce GTX 570, Nvidia GF110 a 350 euro

GTX-570-90.jpg

Ragazzi scusate molto velocemente poichè sono ancora in tempo nell'annullare l'ordine,meglio gtx 570 reference o sli gtx 460 soc?

Non mi convince molto,con lo stesso prezzo si puo' fare lo sli di gtx 460 soc decisamente superiore.

EDIT:ti ho risposto senza saperlo xD

Sì, il salto prestazionale non è quello che ci si aspetta dalla sigla della scheda.

Meglio lo SLI di GTX460, imho.

si ok ma lo sli di 460 poi non puoi più espanderlo, invece quando una 570 non basterà ne metterai una seconda. e poi come mi disse qualcuno(non mi ricordo se fosse wanted, brattak o chi altro) in un eventuale upgrade completo è più facile vendere una scheda che venderne 2. e ultima cosa, secondo me finchè si può, nel limite ovviamente, meglio la singola gpu abbastanza potente ed espandibile(casomai) all'inizio che subito 2 gpu non più espandibili.

Beh... In effetti anche io sono daccordo con Zante! Alla fine una GTX570 va mediamente un 5% in più di una GTX480 e permette quindi di giocare al massimo alla stragrande maggioranza dei giochi!
Poi siamo daccordo che uno SLI di GTX460 va di più e costa qualcosina in meno ma è anche vero che non è aggiornabile in futuro!

Quindi in previsione di uno SLI io direi GTX570, senza dubbio!
Considerando invece il rapporto prezzo/prestazioni conviene ancora lo SLI di GTX460 (ricordo che necessita di un alimentatore con meno Watt e quindi si risparmia anche qui)...

La scelta dipende dalle esigenze!

Se il prezzo di queste GTX570 calerà, attestandosi su quello delle GTX470 saranno veramente dei Best Buy imho!

Aspetto di vedere qualche test in SLI!

sai astor, mi sa che sei stato te a dirmi del discorso delle single e double gpu. però non ricordo precisamente.

che due 460 consumino meno di una singola 570 ho diversi dubbi :rolleyes:

comunque ottima scheda... sul trend della 580 ... due nuovi punti di riferimento secondo me.

no ma penso che astor intendesse che uno sli di 460 consumano meno di magari un eventuale futuro sli di 570

Si... Avevo considerato la differenza nei consumi tra uno SLI di GTX460 e uno SLI di GTX570... Ma la differenza prestazionale è altrettanto netta!

appunto. cmq se uno vuole sli subito io per ora, visti i prezzi alti(per adesso) delle 570, consiglio lo sli di 460 1gb(una versione occata, vedi soc o oc; ma anche normale va bene) mentre se uno vuole singola gpu per ora consiglio la 570.

ragazzi poi bisogna considerare anche il fattore costo piattaforma totale,per uno sli di gtx 460 basta un ali di qualità da 650w per uno sli di 570 ce ne vuole uno di qualità da 850w,case più fresco e sono altri soldi.

Nel mio caso ho deciso di prendere lo sli di 460,poichè va di più della 570 e costa uguale,inoltre non volendo cambiare ali nel futuro non potrei nemmeno raddoppiare la 570.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro